What FILM do you like???

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Avatar utente
BluBoy91
Senior Member
Messaggi: 687
Iscritto il: 18/03/2008, 16:32
Località: Napoli

Messaggio da BluBoy91 »

Stranger993 ha scritto:è un bellissimo film. molto spirituale. mi piace un sacco, solo i giapponesi hanno questa finezza.

Sisi è davvero un bel film, anche se nel genere anime o manga non sono un esperto :o

Reira loves Hil ha scritto:[color="RoyalBlue"][font="Comic Sans MS"]:eek: anche io lo adoro!!![/font][/color]

Io adoro tutti i suoi film e li ho visti tutti e nove! :D

Tipetto94 ha scritto:Two Weeks Notice - 2 settimane per innamorarsi

Mi piace tantissimo anche questo film...è uno dei miei preferiti con Sandra Bullock :eek:
Avatar utente
andrea89rn
Junior Member
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/03/2008, 16:34
Località: villa verucchio (rimini)

Messaggio da andrea89rn »

dei film di hil sicuramente "cinderella story" e "nata per vincere"

di film non di hil la lista è lunga...
trainspotting
noi i ragazzi dello zoo di berlino
la vita è bella
train de vie
green street hooligans
radiofreccia
detroit rock city
il marchese del grillo
amarcord
ogni volta che te ne vai
jack
i film di michael moore
l'attimo fuggente
ovosodo
ecc...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Avatar utente
● ●Bene~
Junior Member
Messaggi: 98
Iscritto il: 03/07/2008, 0:39
Località: Provincia di Cremona

Messaggio da ● ●Bene~ »

Di Hil anch'io Cinderella Story e Nata per vincere.
Di altri: A walk to remember, Honey, Step up 1 e 2, Il diavolo veste prada, L'amore non va in vacanza, New york minute e altri...
Avatar utente
L0neLy_AngeL
Senior Member
Messaggi: 727
Iscritto il: 22/03/2009, 14:16
Località: Ravenna
Contatta:

Re: What FILM do you like???

Messaggio da L0neLy_AngeL »

Di Hilary sicuramente Nata per Vincere e Lizzie McGuire da Liceale a Popstar.
Di altri film non so.. ce ne sono tanti:
10 Cose che Odio di Te (di solito non mi piacciono certi Teen Movie, ma questo mi diverte e mi piace il fatto che sia ispirato alla Bisbetica Domata di Shakespeare); Il diavolo veste Prada; La Musica nel Cuore-August Rush; Step Up (il primo); E.T. - L'extraterrestre; Mary Poppins :D ; Hairspray; Grease; Moulin Rouge; 500 (giorni) insieme (è un film diverso e mi piace proprio perché le scene sono girate come mini-video musicali); Holes- Buchi nel deserto (mi piace l'interpretazione di Shia LaBeouf); La Sirenetta :D :D ; The Truman Show (mi ha sconvolto quel film); Ricatto D'Amore; Neverland - Un Sogno Per La Vita; Alla Ricerca di Nemo ;D ; Almost Famous- Quasi Famosi; Alice nel Paese delle Meraviglie; Eclipse (l'ho visto ieri e mi è piaciuto molto di più degli altri due); Harry Potter 3 e 4; Forrest Gump; Pretty Woman; La Verità è che non gli piaci abbastanza; 27 Volte in Bianco; Un Amore di Testimone; Notte Brava a Las Vegas; Mai Stata Baciata. E poi molti, molti, molti altri... :D
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: What FILM do you like???

Messaggio da BroadwayBoy »

Il mio preferito di Hilary è According to Greta (è stato davvero bellissimo), ma mi piacciono anche (In modo particolare) War inc. e The perfect man.
Poi...mhh...vediamo: Harry Potter (tutti), espiazione, la gatta sul tetto che scotta, Pirati dei Caraibi, Juno, Titanic, Mary Poppins, la sirenetta, Le cronache di Narnia, million dollar baby...
Rispondi