Sapete di cosa parla Holiday???

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Avatar utente
bart0595
Junior Member
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/12/2009, 13:29
Località: Napoli
Contatta:

Sapete di cosa parla Holiday???

Messaggio da bart0595 »

Come da titolo, ho cercato ma nn ho trovato nulla... xD
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Sapete di cosa parla Holiday???

Messaggio da BroadwayBoy »

Che io sappia parla di una relazione che si è conclusa con un abbandono (ma forse era già chiaro XD); però non so altro...
se vuoi la traduzione:
http://www.testimania.com/testitradotti/4123.html" onclick="window.open(this.href);return false;
:)
Avatar utente
bart0595
Junior Member
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/12/2009, 13:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: Sapete di cosa parla Holiday???

Messaggio da bart0595 »

Ho creato questo; spero che nn faccia schifo... xD
Video.
Ultima modifica di bart0595 il 17/07/2011, 1:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: Sapete di cosa parla Holiday???

Messaggio da cinderellamt91 »

Ti faccio il riassunto... :P
Allora in titolo significa "vacanza", la vacanza di cui parla è la "vacanza" lui si è preso da lei... Nella canzone non fa' altro che ricordare i tempi passati in cui tutto sembrava fosse per sempre, adesso la protagonista sente la sua mancanza in ogni momento dell'anno e non le importa più nulla da quando lui se ne è andato... Non riesce a spiegarsi questa sua decisione, odia il termine "destino" che lui ha usato per concludere il tutto e lo non capisce il perchè avendolo amato senza misura e avendogli dato la forte migliore di lei...
Spero di averti fatto capire un po' il testo! Le parole sono stupende, è sicuramente una delle sue canzoni migliori!
xo
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Avatar utente
bart0595
Junior Member
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/12/2009, 13:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: Sapete di cosa parla Holiday???

Messaggio da bart0595 »

Terry ha scritto:Ti faccio il riassunto... :P
Allora in titolo significa "vacanza", la vacanza di cui parla è la "vacanza" lui si è preso da lei... Nella canzone non fa' altro che ricordare i tempi passati in cui tutto sembrava fosse per sempre, adesso la protagonista sente la sua mancanza in ogni momento dell'anno e non le importa più nulla da quando lui se ne è andato... Non riesce a spiegarsi questa sua decisione, odia il termine "destino" che lui ha usato per concludere il tutto e lo non capisce il perchè avendolo amato senza misura e avendogli dato la forte migliore di lei...
Spero di averti fatto capire un po' il testo! Le parole sono stupende, è sicuramente una delle sue canzoni migliori!
xo
Grazie mille (:
P.S. Ho risistemato il link... xD
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: Sapete di cosa parla Holiday???

Messaggio da cinderellamt91 »

bart0595 ha scritto:
Terry ha scritto:Ti faccio il riassunto... :P
Allora in titolo significa "vacanza", la vacanza di cui parla è la "vacanza" lui si è preso da lei... Nella canzone non fa' altro che ricordare i tempi passati in cui tutto sembrava fosse per sempre, adesso la protagonista sente la sua mancanza in ogni momento dell'anno e non le importa più nulla da quando lui se ne è andato... Non riesce a spiegarsi questa sua decisione, odia il termine "destino" che lui ha usato per concludere il tutto e lo non capisce il perchè avendolo amato senza misura e avendogli dato la forte migliore di lei...
Spero di averti fatto capire un po' il testo! Le parole sono stupende, è sicuramente una delle sue canzoni migliori!
xo
Grazie mille (:
P.S. Ho risistemato il link... xD
Di nulla! ^.^
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Rispondi