Come funziona l'incontro Lettore-Scrittore?

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Come funziona l'incontro Lettore-Scrittore?

Messaggio da Mr.Duff »

ciao a tutti ma secondo voi...
quando uno scrittore va nelle libreria per firmare le copie del suo ultimo romanzo (come Hilary per esempio) e ci sono i punti vendita dove acquistare la copia da fare autografare...è necessario comprare per forza li il libro?Cioè uno se lo tiene gia può portarselo da casa? La risposta penso sia ovvia...Si xò poi mi sorge un dubbio...Una persona che entra in una libreria con un libro gia in mano (portato da casa) come fa a dimostrare ke è suo e non lo ha preso li semmai mentre il commesso era distratto spacciandoselo poi per suo?

(tutto questo perchè oggi pomeriggio Gleen Cooper (Il libro delle anime,La biblioteca dei morti, la mappa del destino) viene dalle mie parti per tale scopo)
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Come funziona l'incontro Lettore-Scrittore?

Messaggio da BroadwayBoy »

Non saprei (dalle mie parti non succedono queste cose XD); comunque se ti chiedono potresti far vedere...non so, magari che in certi punti l'hai sottolineato, oppure che ci hai messo dei segnalibri...insomma, se un libro è usato, un po' si vede sempre. Però credo che comunque chi si occupa di controllare in giro deve aspettarsele queste cose (ci sarà tanta gente che come te si porta il libro da casa)...
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Come funziona l'incontro Lettore-Scrittore?

Messaggio da Mr.Duff »

BroadwayBoy ha scritto:Non saprei (dalle mie parti non succedono queste cose XD); comunque se ti chiedono potresti far vedere...non so, magari che in certi punti l'hai sottolineato, oppure che ci hai messo dei segnalibri...insomma, se un libro è usato, un po' si vede sempre. Però credo che comunque chi si occupa di controllare in giro deve aspettarsele queste cose (ci sarà tanta gente che come te si porta il libro da casa)...
Beh se Solofra è un posto importante... XD...Ti dico dolo che le tappe erano MIlano poi Roma e ora sto paesino della campania poco anzi pochissimo noto! Cmq ora ci scrivo qualcosa così non succedono inconvenienti ;)
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Come funziona l'incontro Lettore-Scrittore?

Messaggio da jacopoduff90 »

penso di sì, quando hilary venne per promuovere il disco alle messaggerie dovevi comprarlo per accedere all'incontro, anche quando accompagnai un'amica da beyoncé che promuoveva il profumo dovette comprarlo... credo basti tenere lo scontrino anche se probabilmente non lo guarderanno
Rispondi