The Pretty Reckless

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

The Pretty Reckless

Messaggio da Mary Duff 94 »

Immagine
The Pretty Reckless è una band di musica rock formatasi a New York, la cui cantante è l'attrice e modella Taylor Momsen (famosa per il suo ruolo di Jenny in "Gossip Girl"). Gli altri membri sono Ben Phillips (chitarrista), Mark Damon (bassista) and Jamie Perkins (batterista). La band ha finora pubblicato un album di inediti, Light Me Up, e un EP, The Pretty Reckless.

Il loro album di debutto è stato pubblicato il 30 agosto 2010 nel Regno Unito, nella cui classifica è entrato alla sesta posizione. È preceduto dai singoli Make Me Wanna Die e Miss Nothing, entrambi entrati nella top 40 britannica. Come terzo singolo è stato confermato il brano Light Me Up, la cui pubblicazione è prevista per il novembre 2010.

Make Me Wanna Die video ufficiale
Make Me Wanna Die video ufficiale (versione 2)
Miss Nothing video ufficiale

Che ne pensate? (:
Immagine
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: The Pretty Reckless

Messaggio da Jaki90 »

ma cm si è ridotta sta qui??era cosi' bella nelle prime serie di GG...nell ultimo video sembra la bambina dell esorcista/samara di the ring...mah....vuole fare tanto la ragazza vissuta ma ke di vissuto nn ha pr niente ank xkè avrà 16 anni...
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: The Pretty Reckless

Messaggio da cinderellamt91 »

jacoduff90 ha scritto:ma cm si è ridotta sta qui??era cosi' bella nelle prime serie di GG...nell ultimo video sembra la bambina dell esorcista/samara di the ring...mah....vuole fare tanto la ragazza vissuta ma ke di vissuto nn ha pr niente ank xkè avrà 16 anni...
quoto anche se c'è da dire che la sua musica mi piace molto come del resto la sua voce...ha molto talento e la storia che si concia come un'indemoniata la prendo come un "voglio farmi notare..."...perchè alla fine si vede che è finta tutti quegli sguardi torvi ecc nei video...anche se ti ripeto...musicalmente mi piace parecchio! ;)
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: The Pretty Reckless

Messaggio da jacopoduff90 »

già come personaggio alla sua età mi fa un po' pena (non nel senso che fa schifo ma nel senso che mi fa "tenerezza")
cioè capisco che lavora da quando era piccolissima, è cresciuta in fretta e si è persa l'infanzia, quindi in quel mondo si può capire se non si hanno saldi valori
però fa buona musica ed è brava! e più seria di altre giovani cantanti (parlando del genere musicale)
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: The Pretty Reckless

Messaggio da cinderellamt91 »

Esatto Jacopo! Ho letto proprio l'altro giorno un'intervista a riguardo in cui la Momsen si lamentava con i suoi genitori per averla "costretta" ad essere famosa e ad non avere un'adolescenza...beh un po' la capisco! :rolleyes: Comunque vi consiglio di ascoltare "Just tonight"...il video è inquietante (ci sono pure scene girate in un cimitero xD) però come canzone è davvero stupenda...poi considerate che io ho proprio l'album e vi ripeto...musicalmente è davvero molto brava! ;)
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: The Pretty Reckless

Messaggio da Mary Duff 94 »

concordo pienamente con voi! musicalmente parlando la adoro, penso che abbia davvero talento ed adoro la sua voce e le canzoni *-*
per quanto riguarda lei, beh, penso che potrebbe fare a meno di dichiararare e fare cose "scandalose" per farsi notare, perchè, ripeto, ha talento e non ha bisogno di questo!
Comunque, ecco il nuovo video Just Tonight http://www.youtube.com/watch?v=Y7VGOnV2QhU" onclick="window.open(this.href);return false;
a parer mio la canzone è stupenda,ma il video...beh non fa proprio per me haha è alquanto inquietante :/
Immagine
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: The Pretty Reckless

Messaggio da cinderellamt91 »

Mary Duff 94 ha scritto:concordo pienamente con voi! musicalmente parlando la adoro, penso che abbia davvero talento ed adoro la sua voce e le canzoni *-*
per quanto riguarda lei, beh, penso che potrebbe fare a meno di dichiararare e fare cose "scandalose" per farsi notare, perchè, ripeto, ha talento e non ha bisogno di questo!
Comunque, ecco il nuovo video Just Tonight http://www.youtube.com/watch?v=Y7VGOnV2QhU" onclick="window.open(this.href);return false;
a parer mio la canzone è stupenda,ma il video...beh non fa proprio per me haha è alquanto inquietante :/
Si la roba del cimitero e delle lacrime di sangue per me è davvero troppo...se in Miss nothing sembrava un'indemoniata qui davvero non so come definirla! lol
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: The Pretty Reckless

Messaggio da Mary Duff 94 »

Terry Fletcher ha scritto:
Mary Duff 94 ha scritto:concordo pienamente con voi! musicalmente parlando la adoro, penso che abbia davvero talento ed adoro la sua voce e le canzoni *-*
per quanto riguarda lei, beh, penso che potrebbe fare a meno di dichiararare e fare cose "scandalose" per farsi notare, perchè, ripeto, ha talento e non ha bisogno di questo!
Comunque, ecco il nuovo video Just Tonight http://www.youtube.com/watch?v=Y7VGOnV2QhU" onclick="window.open(this.href);return false;
a parer mio la canzone è stupenda,ma il video...beh non fa proprio per me haha è alquanto inquietante :/
Si la roba del cimitero e delle lacrime di sangue per me è davvero troppo...se in Miss nothing sembrava un'indemoniata qui davvero non so come definirla! lol
nella scena delle lacrime di sangue stavo per morire D:
comunque fino ad ora il video che preferisco è Make Me Wanna Die (Viral Version) (:
Immagine
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: The Pretty Reckless

Messaggio da cinderellamt91 »

Mary Duff 94 ha scritto:
Terry Fletcher ha scritto:
Mary Duff 94 ha scritto:concordo pienamente con voi! musicalmente parlando la adoro, penso che abbia davvero talento ed adoro la sua voce e le canzoni *-*
per quanto riguarda lei, beh, penso che potrebbe fare a meno di dichiararare e fare cose "scandalose" per farsi notare, perchè, ripeto, ha talento e non ha bisogno di questo!
Comunque, ecco il nuovo video Just Tonight http://www.youtube.com/watch?v=Y7VGOnV2QhU" onclick="window.open(this.href);return false;
a parer mio la canzone è stupenda,ma il video...beh non fa proprio per me haha è alquanto inquietante :/
Si la roba del cimitero e delle lacrime di sangue per me è davvero troppo...se in Miss nothing sembrava un'indemoniata qui davvero non so come definirla! lol
nella scena delle lacrime di sangue stavo per morire D:
comunque fino ad ora il video che preferisco è Make Me Wanna Die (Viral Version) (:
Si perchè è il primo e ancora lì si conteneva...più tempo passa e più si da' al macabro! XD
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: The Pretty Reckless

Messaggio da cinderellamt91 »

Questo video devo assolutamente condiverlo con voi...è sulla cantante (Taylor Momsen)...buona visione! :p
http://www.facebook.com/?ref=home" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Rispondi