Ma il video di Holiday?

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Bloccato
princeton818
Junior Member
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/06/2010, 22:46

Ma il video di Holiday?

Messaggio da princeton818 »

Scusate non lo trovo io o proprio non esiste? Un'altra cosa...a quando il prossimo album? :rolleyes:
Me lo chiedo da un po'...spero che voi lo sappiate... :D Thanks
"Where's your Dignity?
I think you lost in Holliwood Hills." - Dignity, Hilary Duff
Avatar utente
Andry06
Member
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/03/2008, 18:50
Località: Roma

Re: Ma il video di Holiday?

Messaggio da Andry06 »

Il video musicale di Holiday non esiste,dato che la canzone non è mai stata rilasciata come singolo.
Hilary ha inoltre alla fine del 2008 finito il contratto con la Hollywood Records e non ha intenzione di rinnovarlo dato che si è trovata male con la casa discografica negli ultimi tempi...
Comunque all'epoca disse che per il momento voleva mettere in pausa la carriera musicale per concentrarsi sulla carriera televisiva/cinematografica e su quella della moda (ed infatti ha fatto grandi cose per queste 2 carriere negli ultimi anni).
Nel 2009 è uscita una canzone,colonna sonora del suo film What Goes Up dal titolo "Any Other Day" ed è notizia recente che Joe Bermudez,dj che ha fatto moltissimi remix delle canzoni di Hilary,rilascerà proprio in questi giorni una canzone inedita fatta da lui e cantata da Hilary,che poi metterà nel suo(di Joe) primo album.
Oramai comunque credo che non manchi molto alla fine della pausa della carriera musicale di Hilary,penso che ben presto ne risentiremo parlare! :)
princeton818
Junior Member
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/06/2010, 22:46

Re: Ma il video di Holiday?

Messaggio da princeton818 »

Andry06 ha scritto:Il video musicale di Holiday non esiste,dato che la canzone non è mai stata rilasciata come singolo.
Hilary ha inoltre alla fine del 2008 finito il contratto con la Hollywood Records e non ha intenzione di rinnovarlo dato che si è trovata male con la casa discografica negli ultimi tempi...
Comunque all'epoca disse che per il momento voleva mettere in pausa la carriera musicale per concentrarsi sulla carriera televisiva/cinematografica e su quella della moda (ed infatti ha fatto grandi cose per queste 2 carriere negli ultimi anni).
Nel 2009 è uscita una canzone,colonna sonora del suo film What Goes Up dal titolo "Any Other Day" ed è notizia recente che Joe Bermudez,dj che ha fatto moltissimi remix delle canzoni di Hilary,rilascerà proprio in questi giorni una canzone inedita fatta da lui e cantata da Hilary,che poi metterà nel suo(di Joe) primo album.
Oramai comunque credo che non manchi molto alla fine della pausa della carriera musicale di Hilary,penso che ben presto ne risentiremo parlare! :)
Grazie sei stato precissimo! ^_^ Comunque questi nuovi film di Hilary sono disponibili in italiano o almeno con i sottotitoli in streaming? E rigaurdo la moda...i capi sono in vendita in Italia o in Francia? =)
"Where's your Dignity?
I think you lost in Holliwood Hills." - Dignity, Hilary Duff
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Ma il video di Holiday?

Messaggio da jacopoduff90 »

grazie andry06 ;)
allora chiudo
Bloccato