Alcune somiglianze alle songs di Hil

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Alcune somiglianze alle songs di Hil

Messaggio da jacopoduff90 »

la seconda direi di no, la prima è una melodia talmente semplice che sicuramente la trovi in più e più canzoni e comunque non si tratta di plagio, nella composizione fatta a dovere si seguono regole precise (come le cadenze) e su milioni e milioni di canzoni direi che è facile trovare somiglianze di qualche secondo ;)
princeton818
Junior Member
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/06/2010, 22:46

Re: Alcune somiglianze alle songs di Hil

Messaggio da princeton818 »

Io direi che la somiglianza più evidente è in "Reach out"...inutile negare che sia una copia della canzone dei Depeche Mode :rolleyes: Con questo non voglio togliere nulla alla versione di Hilary, ma sicuramente deve la paternità a loro... ;)
"Where's your Dignity?
I think you lost in Holliwood Hills." - Dignity, Hilary Duff
HilaryDuff-boy
Member
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/06/2008, 16:02

Re: Alcune somiglianze alle songs di Hil

Messaggio da HilaryDuff-boy »

E' vero l'inizio di Dreamer è identico a Just Can't Get Enough dei Depeche Mode ma PWF non assomiglia a East Jesus Nowhere dei Green Day, che fra l'altro come dice Andry06 è uscita dopo PWF.
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Alcune somiglianze alle songs di Hil

Messaggio da Mr.Duff »

princeton818 ha scritto:Io direi che la somiglianza più evidente è in "Reach out"...inutile negare che sia una copia della canzone dei Depeche Mode :rolleyes: Con questo non voglio togliere nulla alla versione di Hilary, ma sicuramente deve la paternità a loro... ;)
Infatti è tutto dichiarato! E' una cover dei depeche mode cn un adattamento del testo differente. Se avessi comprato il best of l'avresti letto, stà scritto nel libretto.
princeton818
Junior Member
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/06/2010, 22:46

Re: Alcune somiglianze alle songs di Hil

Messaggio da princeton818 »

Mr.Duff ha scritto:
princeton818 ha scritto:Io direi che la somiglianza più evidente è in "Reach out"...inutile negare che sia una copia della canzone dei Depeche Mode :rolleyes: Con questo non voglio togliere nulla alla versione di Hilary, ma sicuramente deve la paternità a loro... ;)
Infatti è tutto dichiarato! E' una cover dei depeche mode cn un adattamento del testo differente. Se avessi comprato il best of l'avresti letto, stà scritto nel libretto.
Eh no il Best of mi manca...anzi a dire il vero non sapevo neanche fosse uscito! L'ho scoperto con il singolo "Holiday" una settimana fa...no comment! :p
"Where's your Dignity?
I think you lost in Holliwood Hills." - Dignity, Hilary Duff
Avatar utente
Andry06
Member
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/03/2008, 18:50
Località: Roma

Re: Alcune somiglianze alle songs di Hil

Messaggio da Andry06 »

Mr.Duff ha scritto:
princeton818 ha scritto:Io direi che la somiglianza più evidente è in "Reach out"...inutile negare che sia una copia della canzone dei Depeche Mode :rolleyes: Con questo non voglio togliere nulla alla versione di Hilary, ma sicuramente deve la paternità a loro... ;)
Infatti è tutto dichiarato! E' una cover dei depeche mode cn un adattamento del testo differente. Se avessi comprato il best of l'avresti letto, stà scritto nel libretto.
ma infatti credo intendesse che il merito della bellezza di Reach Out è comunque da attribuire ai Depeche che hanno dato un ottimo spunto per lavorarci sopra...
Rispondi