Avril Lavigne

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Avatar utente
hil29
Junior Member
Messaggi: 136
Iscritto il: 17/01/2011, 16:26
Località: BERGAMO

Re: Avril Lavigne

Messaggio da hil29 »

No no. la nuova canzone non mi piace nemmeno un po'! Non è più la Avril di una volta, è diventata una "fighetta"
HIL29
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Avril Lavigne

Messaggio da BroadwayBoy »

Ho sentito "Goodbye Lullaby"; devo dire che mi ha deluso, mi sono piaciute solo 6 canzoni, ma non l'ho trovato un album particolarmente originale e ispirato; le canzoni in questione sono comunque gradevoli, infatti alcune le sentirò spesso :)
Avatar utente
xilaryx
Senior Member
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/04/2008, 10:07
Località: Napoli
Contatta:

Re: Avril Lavigne

Messaggio da xilaryx »

BroadwayBoy ha scritto:Ho sentito "Goodbye Lullaby"; devo dire che mi ha deluso, mi sono piaciute solo 6 canzoni, ma non l'ho trovato un album particolarmente originale e ispirato; le canzoni in questione sono comunque gradevoli, infatti alcune le sentirò spesso :)
Anche a me ha molto deluso...mi aspettavo molto meglio da Avril..
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Avril Lavigne

Messaggio da Jaki90 »

bè cmq x me è un bell album nn il migliore ke secondo me rimane "Under My Skin" pero' sicuramente migliore di "The Best Damn Thing"...
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: Avril Lavigne

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Ho Goodbye Lullaby da una settimana e lo ascolto tutti i giorni! Sono innamorato delle canzoni nuove...sono tutte meravigliose anche se alcune non mi piacciono molto! Mai come UMS, ma cmq un ottimo lavoro :)
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: Avril Lavigne

Messaggio da cinderellamt91 »

Gypsy_Man93 ha scritto:Ho Goodbye Lullaby da una settimana e lo ascolto tutti i giorni! Sono innamorato delle canzoni nuove...sono tutte meravigliose anche se alcune non mi piacciono molto! Mai come UMS, ma cmq un ottimo lavoro :)
Quoto anche se lo metto alla pari di Under my skin... Mi ha sorpresa con le nuove canzoni!
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Re: Avril Lavigne

Messaggio da hilarydast »

se devo essere sincero anche io mi aspettavo molto molto di più da " goodbye lallaby" ovviamente nessuna canzone è brutta .. sono tutte belle ma non mi danno niente cioè non so come spiegare non mi datto quell'impatto che mi danno le altre canzoni di avril . Bho non so perchè ma non mi ha convinto
Immagine
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: Avril Lavigne

Messaggio da cinderellamt91 »

hilarydast ha scritto:se devo essere sincero anche io mi aspettavo molto molto di più da " goodbye lallaby" ovviamente nessuna canzone è brutta .. sono tutte belle ma non mi danno niente cioè non so come spiegare non mi datto quell'impatto che mi danno le altre canzoni di avril . Bho non so perchè ma non mi ha convinto
Secondo me devi ascoltare bene le parole delle canzoni, tipo Wish you were here o ancora Remember when hanno molto dello stile di Under my skin... E a mio parere sono davvero meravigliose! Spero proprio che almeno una delle due esca come singolo! Anche Avril ultimamente con questa storia del look sta esagerando... Per fortuna si è ripresa musicalmente! :)
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Avatar utente
hil29
Junior Member
Messaggi: 136
Iscritto il: 17/01/2011, 16:26
Località: BERGAMO

Re: Avril Lavigne

Messaggio da hil29 »

Terry ha scritto:Anche Avril ultimamente con questa storia del look sta esagerando... Per fortuna si è ripresa musicalmente! :)
Parole sante mia cara
HIL29
Rispondi