Pixie Lott

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Jaki90 »

è moooolto bellaaaa xò le sue canzoni nn m prendono molto......
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vito Duff
Senior Member
Messaggi: 772
Iscritto il: 07/01/2009, 21:00
Località: mazara del vallo

Messaggio da Vito Duff »

:eek: io solo ora me ne sono accorto!!! sembra molto + grande!!! shock
comunque è una brava cantante Mama Do a me piace molto
Immagine
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Messaggio da cinderellamt91 »

Non è tra le mie preferite ma non è neanche da buttare :D
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Avatar utente
Vito Duff
Senior Member
Messaggi: 772
Iscritto il: 07/01/2009, 21:00
Località: mazara del vallo

Messaggio da Vito Duff »

ecco il nuovo video di Pixie Lott uscito il 29 ottobre
QUI

La registra è la stessa di Single Ladies,She Wolf e Happy...
Anche come le sue colleghe si improvvisa ballerina e il video è tutto in bianco e nero


Questo invece è il video uscito il 1 agosto QUI
MI piace di + questo che quello sopra
Immagine
Avatar utente
!*FabryDuff*!
Senior Member
Messaggi: 3800
Iscritto il: 06/03/2008, 22:01
Località: Bergamo

Messaggio da !*FabryDuff*! »

Vito Duff ha scritto: Anche come le sue colleghe si improvvisa ballerina e il video è tutto in bianco e nero
Pixie non si improvvisa ballerina. Lei è nata come ballerina.
E' stata ballerina nei tour di Robbie Williams (se non ricordo male), poi visto le doti canore ha inciso un disco e quindi è diventata cantante.
Cry Me Out è molto carina anche se preferisco senza dubbio Mama Do e Boys & Girls ;)
Sono contento del buon lavoro che sta facendo e sono contento che ha vinto un premio (anche se non importantissimo - Push) agli EMA's :p

Comunque Jake Nava il regista è un uomo :D
Immagine
{ we just want tomorrow to be
better than today
Avatar utente
Vito Duff
Senior Member
Messaggi: 772
Iscritto il: 07/01/2009, 21:00
Località: mazara del vallo

Messaggio da Vito Duff »

!*FabryDuff*! ha scritto:Pixie non si improvvisa ballerina. Lei è nata come ballerina.

Comunque Jake Nava il regista è un uomo :D

E infatti vedevo che ero brava! Mi sembrava un pò strano..

Per il registra pensavo foss efemmina xD
Immagine
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Messaggio da hilarydast »

una settimana fa ho comprato TURN IN UP e dopo averlo ascoltato tutta settimana posso fare una recensione di tutti i brani:
MAMA DO : è una delle canzoni più belle del disco fresca coinvolgente è musicale CRY ME OUT: molto bella mi piace il suond stile BLUES e mi piaccioni i su e giu che fa con la voce nelle strofe BAND AIR : è una delle canzoni che preferisco nel cd è molto orecchiabile mi piace molto il sound musicalmente anche è molto buona TURN IN UP : è una delle mie canzoni preferite dell'abum mi piace moltissimo il sound delle strofe il ritornello è orecchiabile e coninvollgente BOYS AND GIRL : carina anche se è una delle canzoni che mi piace meno del cd GRAVITY : è la seconda mia canzone preferita del cd mi piace un sacco il ritornello è stupenda MY LOVE : è una delle canzoni che ascolto di piu mi prende tantissimo musicalmente è ben studiata mi piace molto JACK: l'adoro anche questa la ascolto spesso è una delle canzoni che mi coinvolge di piu NOTHING COMPARES: all'inizio non mi piaceva adesso inzia a piacermi anche se va capita xke è un po strana come canzone non è una di quelle che ti piace da subito HERE WE GO AGAIN:è la canzone che preferisco del cd è davvero stupenda THE WAY THE WORLD WORK: è l'unica canzone che non mi piace HOLD ME IN YOURE ARMS: carina ma devo sentirla di piu lo sentita poche volte

nel complesso sono stato piu che soddisfatto è un cd molto dance apparte 3 ballad fresco orecchiabile e giovanile lo consiglio!!
Immagine
Avatar utente
Matteo
Senior Member
Messaggi: 2068
Iscritto il: 22/03/2008, 15:35
Località: Savona

Messaggio da Matteo »

hilarydast ha scritto:nel complesso sono stato piu che soddisfatto è un cd molto dance apparte 3 ballad fresco orecchiabile e giovanile lo consiglio!!
Pensavo di ascoltarlo da iTunes!
[align=center][img]http://i50.tinypic.com/90zjuu.jpg[/img][/align]
Avatar utente
Vito Duff
Senior Member
Messaggi: 772
Iscritto il: 07/01/2009, 21:00
Località: mazara del vallo

Messaggio da Vito Duff »

hilarydast ha scritto:una settimana fa ho comprato TURN IN UP e dopo averlo ascoltato tutta settimana posso fare una recensione di tutti i brani:
MAMA DO : è una delle canzoni più belle del disco fresca coinvolgente è musicale CRY ME OUT: molto bella mi piace il suond stile BLUES e mi piaccioni i su e giu che fa con la voce nelle strofe BAND AIR : è una delle canzoni che preferisco nel cd è molto orecchiabile mi piace molto il sound musicalmente anche è molto buona TURN IN UP : è una delle mie canzoni preferite dell'abum mi piace moltissimo il sound delle strofe il ritornello è orecchiabile e coninvollgente BOYS AND GIRL : carina anche se è una delle canzoni che mi piace meno del cd GRAVITY : è la seconda mia canzone preferita del cd mi piace un sacco il ritornello è stupenda MY LOVE : è una delle canzoni che ascolto di piu mi prende tantissimo musicalmente è ben studiata mi piace molto JACK: l'adoro anche questa la ascolto spesso è una delle canzoni che mi coinvolge di piu NOTHING COMPARES: all'inizio non mi piaceva adesso inzia a piacermi anche se va capita xke è un po strana come canzone non è una di quelle che ti piace da subito HERE WE GO AGAIN:è la canzone che preferisco del cd è davvero stupenda THE WAY THE WORLD WORK: è l'unica canzone che non mi piace HOLD ME IN YOURE ARMS: carina ma devo sentirla di piu lo sentita poche volte

nel complesso sono stato piu che soddisfatto è un cd molto dance apparte 3 ballad fresco orecchiabile e giovanile lo consiglio!!
Una critica più che positiva! anch'io lo consiglio quest'album!
Immagine
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Re: Pixie Lott

Messaggio da hilarydast »

http://www.youtube.com/watch?v=EHbA0Ork ... re=related nuovo video per il nuovo singolo.... TURN IT UPche dire questa ragazza mi piace troppo è semplice e fresca ... la canzone gia la conoscevo mi piace molto il video non è ntt di nuovo ma è piacevole !! brava pixie!
Immagine
Rispondi