11/1/16 E! News - Celebrity Sit Down

Tutti i video di Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

11/1/16 E! News - Celebrity Sit Down

Messaggio da Lorenzo »

11 gennaio, Hilary Duff viene intervistata da "E! News - Celebrity Sit Down" per promuovere la seconda stagione di Younger.

Immagine

VIDEO Hilary Duff gioca a "Due Verità, Una Bugia" e "Più da adulto/più da giovane"

Hilary racconta 3 fatti su di sé: due sono veri e uno è falso!

1) Non volevo tagliare i capelli, ma ho dovuto farlo.
2) Quando cucino, spesso uso troppo sale
3) So lavorare a maglia

Il falso è: "So lavorare a maglia".

Hilary classifica le seguenti cose come "più da adulti" o "più da giovani":

1) Bere shots - Più da giovani
2) Andare in discoteca - Più da giovani
3) Sesso - Più da adulti
4) George Clooney - Più da adulti
5) Avere appuntamenti - Più da giovani
6) Justin Bieber - Più da adulti

VIDEO Hilary Duff sul trovare un equilibrio tra musica e recitazione

"È sempre difficile lavorare sia alla musica che alla recitazione. È difficile soprattutto se cerchi di farlo bene." "Credo che oggi, se un artista vuole fare entrambe le cose, lo può fare. Ormai avere una carriera a più sfaccettature è socialmente accettato. Un tempo, non venivi preso sul serio se facevi entrambi le cose. Forse era più accettato per gli uomini."

VIDEO Hilary Duff su cosa farà nelle prossime settimane

"Avrò una pausa prima di girare la terza stagione di Younger. Sto ancora decidendo se dedicarmi solo al ruolo di madre (visto che sono stata via di casa per 3 mesi) o se registrare nuove canzoni per un nuovo album." "Credo che la musica sarà sempre una parte della mia vita. Ho dei fan molto fedeli. Devo solo capire come organizzare la realizzazione di un nuovo album, vedere cosa ne viene fuori, fare promozione e tutto quello che posso fare. Ma fare un tour è difficile. Perchè ho un bambino, adoro passare piccoli momenti con lui, accompagnarlo e andare a prenderlo a scuola, disegnare e fare attività manuali con lui." "Ci tengo molto ad avere piccole scene di normalità nella mia vita."
Rispondi