13/1/16 Access Hollywood Live con il cast di Younger

Tutti i video di Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

13/1/16 Access Hollywood Live con il cast di Younger

Messaggio da Lorenzo »

13 gennaio, nello studio di Access Hollywood Live è presente il cast di Younger, intervistato dai due presentatori Kit Hoover e Billy Bush.

PRIMA PARTE DELL'INTERVISTA - SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA

Immagine

Il cast inizia l'intervista parlando di quanto TV Land abbia dato assoluta libertà al creatore della serie, Darren Star, nel dare vita a questo show.

Passando al concept di Younger, i presentatori chiedono al cast se abbiano mai mentito sulla propria età, in una relazione o per ottenere un lavoro. Hilary scherza dicendo che, da piccola, ogni volta che nei locali provava a mentire su quanti anni avesse, non ci riusciva mai, perchè tutti sapevano la sua vera età!

Quando si parla della forma fisica di Nico Tortorella, viene mostrato il suo calendario e il momento è molto divertente.

Nella seconda parte dell'intervista, il cast scherza sulla nuova stagione e sui colpi di scena che ci saranno (e che ovviamente non possono anticipare).

Poi i presentatori chiedono a Hilary di Luca, viene mostrata qualche foto e Hilary confessa che i programmi tv che suo figlio preferisce sono Peppa Pig e Miles Dal Futuro.
Rispondi