24/6/15 Intervista a radio 99.7 NOW

Tutti i video di Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

24/6/15 Intervista a radio 99.7 NOW

Messaggio da Lorenzo »

24 giugno, Hilary Duff è negli studi di radio 99.7 NOW a San Francisco per parlare di "Breathe In. Breathe Out" nello show Fernando and Greg in the Morning.
I presentatori ricordano il periodo della faida tra Lindsay Lohan e Hilary, la quale dice “Era un periodo pazzesco, le persone e i tabloid erano ossessionati dalla vita privata delle celebrità”

“I paparazzi a volte esagerano. Spesso capita che esco da un ristorante e ci sono 15 flash e telecamere che mi bombardano al punto da non riuscire a vedere dove vado! A volte succede, non è semplice, ma…”

Si passa a parlare dell’evoluzione di Hilary da ragazza Disney ad artista adulto. Le viene chiesto se il ruolo in Gossip Girl possa aver rappresentato la svolta rispetto a Lizzie McGuire (viene citata la scena del threesome, ndr.) e se avesse pensato “Questo ruolo mi farà passare da ragazza della Disney a adulto”, ma Hilary risponde “No, e sai perché? Quando giri una serie come quella, non ti viene dato un copione molto tempo prima. Ti viene data una descrizione sul ruolo che andrai a interpretare, ma non sai esattamente come si evolverà la storia”

Il presentatore chiede a Hilary se sceglie solo quei ruoli in cui si rivede nel personaggio da interpretare. “Si, in parte è così. La maggior parte delle volte scelgo cose con cui ho un legame. Penso "Oh si, vedo un lato di me in questo personaggio". Ma, dall’altro lato, a volte scelgo dei ruoli totalmente e drasticamente diversi da me. Per ora, l’ho fatto solo in alcuni film indipendenti. Ma questo è il lato più divertente, quando il personaggio non ha nulla a che vedere con te e quindi devi partire completamente da zero"

» SCOPRI TUTTE LE INTERVISTE E LE PERFORMANCE PER LA PROMOZIONE DI "SPARKS"

» TUTTE LE INFO SU "BREATHE IN. BREATHE OUT." IL NUOVO ALBUM DI HILARY DUFF

» GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI "SPARKS" SU YOUTUBE
Rispondi