Scomparso cane - Hilary Duff entra in aiuto

Tutti i video di Hilary Duff

Scomparso cane - Hilary Duff entra in aiuto

Messaggioda Lorenzo » 29/01/2015, 18:13

Nella giornata di ieri è scomparso Charlie, un maltese famoso in tutto il quartiere di Beverly Hills, dove vivono star come Hilary Duff e George Lopez. Proprio questi ultimi hanno aiutato la padrona a cercare il suo cucciolo, un bellissimo maltese di nome Charlie.

Un video di sicurezza ha immortalato una donna incinta con una maglia gialla che, prima segue il cane, e successivamente lo prende in braccio e sparisce insieme a lui.

Immagine

Hilary Duff e Goerge Lopez conoscono bene Charlie, visto che la sua padrona, Julia Cohen, è la proprietaria del famoso negozio d'abbigliamento "Switch" di Beverly Hills. Charlie sta sempre di fronte al negozio e tutti lo adorano, difficilmente si allontana per più di qualche metro.

"Charlie è una star qui. Tutti a Beverly Hills lo conoscono. Si siede proprio davanti al negozio e non si avventura mai tanto," ha detto Hilary. "Qualunque informazione è utile. Ci sono troppi cuori spezzati stasera." ha aggiunto.

"Stiamo cercando di trovare Charile. Hilary Duff ha setacciato un lato della città e io farò lo stesso nell'altro lato," ha affermato George Lopez.

Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
 
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Scomparso cane - Hilary Duff entra in aiuto

Messaggioda Lorenzo » 31/01/2015, 12:11

UPDATE 31/1/15: Hilary Duff ci fa sapere attraverso Instagram che Charlie è stato ritrovato! :)
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
 
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino


Torna a VIDEO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
cron