8/11/14 Intervista Virgin Radio Canada

Tutti i video di Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

8/11/14 Intervista Virgin Radio Canada

Messaggio da Federico »

8 novembre, Virgin Radio Canada posta il video di un'intervista realizzata qualche settimana fa ad Hilary Duff:

GUARDA IL VIDEO

Immagine

SINTESI:

"La musica è sempre stata una parte di me, sapevo che sarei tornata ma non quando."

"Registro sempre delle note vocali sul mio telefono quando mi vengono nuove idee per dei brani, certe volte mi sveglio durante la notte e scrivo."

"Il mio manager musicale, Andre, mi chiamava ogni 6 mesi per sapere se fossi stata pronta a tornare... ogni volta gli dicevo che non era ancora il momento."

"Mi piace lavorare con persone che abbiano più o meno la mia età, portano idee diverse oltre alla loro competenza."

"La reazione dei fan è stata fantastica, ho visto un sacco di persone molto emozionate dal mio ritorno su Facebook e Twitter."

"Sono fortunata ad avere fan che mi seguono da oltre 12 anni, sono cresciuti con me e adesso stanno vivendo le stesse esperienze a livello di età."

"Il mio social preferito adesso è Instagram, certe volte su Twitter scrivo come una matta per qualche giorno poi sparisco, è bello poter parlare con i fan."
Rispondi