Intervista radiofonica da Nights Live

Tutti i video di Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Intervista radiofonica da Nights Live

Messaggio da Lorenzo »

Ecco il video completo dell'intervista radiofonica realizzata da Hilary Duff per il programma "Nights Live with Adam Bomb".
L'intervista dura più di 12 minuti. Vi riportiamo di seguito la traduzione della parte in cui Hilary parla del nuovo album.

Dal minuto 2:19:
"A: Qual è il sound di Hilary Duff oggi? Io so qual è, ho visto il video e ho ascoltato la canzone Chasing the Sun. Ma cos'ha Hilary in mente? In quale direzione stai andando?
H: All About You è il vero singolo. Di Chasing the Sun ho voluto girare il videoclip per regalare qualcosa ai miei fan, ha un sound molto estivo.
L'album è decisamente pop. Mi piace definirlo "semplice". Credo che All About You rappresenti molto bene la direzione in cui va il disco."

Dal minuto 5:20:
"A: Vedo che hai lavorato ad una canzone con Ed Sheeran. Quant'è stato bello?
H: È stato fantastico!
A: È quello che dicono tutti su di lui.
H: È stato pazzesco. Sono una sua grande fan. Ha scritto personalmente la canzone. Il mio album è composto per metà da canzoni scritte da me, per l'altra metà da canzoni che ho ascoltato e di cui mi sono subito innamorata, che mi rispecchiavano e che ho voluto registrare. E la sua è una di queste. Si chiama Tattoo. Quando Ed ha saputo che volevo registrarla, ha detto "Voglio esserci quando la registra", il che lo ritengo un enorme complimento nei miei confronti. Voglio dire, sono una sua grande fan.
Ci siamo visti all'1 di notte, è arrivato e ha iniziato a dire "Ok, sei pronta per registrare? Iniziamo, ecc ecc". ed è entrato nella cabina vocale insieme a me. E io pensavo "Che figata! Ed Sheeran sta sistemando il microfono per me!" (ride, ndr.). È rimasto lì per tutto il tempo. Oddio. Ero intimidita nel cantare la sua canzone di fronte a lui. Inoltre, ha un modo unico di registrare. Vuole registrare un verso alla volta, ripetendolo circa 6 volte. Io di solito registro la canzone circa 3 volte, la riascolto, controllo che le tonalità siano giuste, magari registro qualche altra volta alcuni versi. Voglio dire, ognuno ha il suo modo di registrare, ma il suo è molto preciso. Per cui, ho detto lui qualcosa del tipo "Faccio tutto quello che vuoi". Ero un po' impaurita, ma è stato grandioso. E poi lui ha così tanto talento. Sono onorata di aver lavorato con lui per il mio nuovo album."
Rispondi