Hilary Duff in 'Dora the Explorer'

Tutti i video di Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Hilary Duff in 'Dora the Explorer'

Messaggio da Lorenzo »

Hilary Duff ha prestato la sua voce per il cartone animato 'Dora l'esploratrice'. Nickelodeon (l'emittente che produce e trasmette lo show) ha, infatti, rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia la partecipazione di Hilary nel prossimo speciale dedicato al cartoon, intitolato "Dora's Ice Skating Spectacular" (Lo spettacolo di pattinaggio su ghiaccio di Dora). Gli autori dello show, pluri-vincitore agli Emmy Awards, hanno aggiunto un nuovo personaggio, la Strega del Ghiaccio (Ice Witch) e, per presentarlo al pubblico, hanno pensato di affidare il doppiaggio a Hilary Duff, che ha accettato la proposta!

Hilary Duff ha affermato: “Mi sono divertita molto a interpretare il ruolo della Strega de Ghiaccio in 'Dora l'esploratrice', un cartone amato da tantissimi bambini in tutto il mondo, tra cui mio figlio. Dora è un grande modello positivo per i bambini ed è stato un onore essere al fianco di uno dei personaggi più fighi di sempre!”

Per l'occasione, i creatori dello show hanno anche deciso di far cantare a Hilary una canzone nel corso dell'episodio, dal titolo "I'm the best". La canzone sarà usata per introdurre il personaggio doppiato da Hilary. Lo speciale andrà in onda in America lunedì 25 novembre. Fonte

Ecco una clip estratta dall'episodio, in cui si sente in anteprima, il brano interpretato da Hilary Duff: guarda il video
Immagine
La mia parte preferita è quando Hilary canta la parte rap! :D Chi l'avrebbe mai detto!!
Rispondi