15/7/15 Intervista per Star 94.1 FM

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

15/7/15 Intervista per Star 94.1 FM

Messaggio da Lorenzo »

15 luglio, Hilary Duff si trova al W San Diego Hotel per un'intervista esclusiva con i conduttori di Star 94.1 FM e un gruppo di fan, scelti dalla radio per incontrare Hilary, farle delle domande e avere una foto con lei.

GUARDA LE FOTO DEL MEET&GREET - GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA

Immagine

Cosa pensi dei social network? Prima di prenderti questa pausa, l'industria della musica non aveva ancora conosciuto i social.

Onestamente credo sia pazzesco, le distanze si sono accorciate molto. Hai la possibilità di stare a contatto diretto con i tuoi fan.

Qual è il tuo social preferito?

Instagram, di sicuro. Sono una persona molto visiva, per cui mi piace molto scorrere tra le foto, condividere ed essere io personalmente a postare parte del mio mondo. Uso anche Twitter, ma non bene come dovrei. Ma credo che sia il social perfetto per stare a contatto con i fan, fare domande, rispondere.

Credi che puoi testare una cosa a cui stai lavorando, tramite i social?

Si, assolutamente. Mentre lavoravo all'album, a volte postavo delle piccole anteprime, dei demo che producevamo in studio, o qualche verso subito dopo una sessione di scrittura. Così puoi vedere come rispondono le persone, se sono entusiaste di quello che hai appena postato.

Complimenti per quanto riesci ad essere d'esempio per le persone. Sei un'eroina. Educhi un bambino di 3 anni, sei una mamma, lavori a tutte queste cose. E qualche giorno fa, ho letto qualcosa su di te che ha rivelato il tuo lato umano, Hai preso una multa per aver attraversato la strada oltre le strisce pedonali! Raccontaci com'è andata.

Era una giornata lavorativa pazzesca, una settimana prima che uscisse il mio nuovo album. Quindi facevo 6 ore di prove di ballo, 4 ore di prove con la band, davo da mangiare a Luca, facevo i bagagli, cercavo di fare la mamma per quanto mi era possibile. Quel giorno avevo fatto 6 ore di prove di ballo, avevo avuto un'ora di pausa pranzo, mi ero spostata da Hollywood a Beverly Hills, e mio figlio avrebbe dipinto dei quadri a scuola. Per cui volevo vederlo, anche solo per mezz'ora. Stavo guidando quando ho visto un posto per parcheggiare, ho fatto inversione a U per prendere il posto. E, credimi, se guidi a Los Angeles, trovare un posto è un miracolo! Ed è ogni giorno così!! Per cui, quando vedi un posto, fai di tutto pur di occuparlo. Quindi, ho parcheggiato, ho pagato il parchimetro, ho attraversato la strada, ecc ecc. Di colpo, sento un poliziotto urlare
-"Hey, fermati! Fermati!"
Mi sono girata ma ho pensato "Mmm, non ce l'avrà con me. Io sto camminando", ma lui mi dice:
- "Si, sto parlando con te" e ha continuato: "Hai la patente?" e io:
- "Si". Lui:
- "Hai idea del perchè ti abbia fermata?" e io:
- "Uhm, perchè ho fatto inversione a U per parcheggiare?" e lui:
- "No! Questo non lo avevo visto! Hai attraversato la strada fuori dalle strisce pedonali. Non ci posso credere! Chi attraverserebbe fuori dalle strisce???
- "Chi NON attraversa fuori dalle strisce?! (ride) Non cammino per tutto l'isolato solo per raggiungere le strisce. Sono in ritardo per vedere mio figlio" Ma il poliziotto non stava scherzando e non era molto contento, per cui, è andata così!

Ragazzi, sapevate che Hilary è anche un'autrice, che ha scritto dei libri? È entrata nella classifica dei Best Seller. Puoi raccontarci di questo tuo ulteriore progetto?

"Si, era una trilogia. Avevo preso una pausa dalla musica e dalla recitazione, mi ero appena sposata, stavo viaggiando molto, ero ispirata da libri come Twilight e Hunger Games. Ho iniziato a scrivere qualche idea su carta, ed è nata così. È stato difficile il processo scrittivo, ma avevo il supporto di un'altra scrittrice. È un modo diverso di raccontare una storia. Ho sempre scritto canzoni, ho letto molti copioni. È stata una bellissima esperienza, qualcosa di cui sono fiera.

Qual è il tuo miglior consiglio da mamma?

Ho un bambino di 3 anni e credo che uscire con amici che hanno bambini e socializzare con loro sia molto utile, perchè ti trovi con persone che stanno vivendo la tua stessa situazione. A volte mettiamo troppa pressione su noi stessi, non siamo perfetti. Più Luca cresce, più mi rendo conto che le cose non vanno sempre esattamente come te le aspettavi. Quindi, meglio essere più rilassati e godersi questi momenti, perchè passano velocissimamente.

Come ti vedi tra 10 anni? Cosa farai?

Spero di fare quello che sto facendo adesso. Spero che non passi tutto questo tempo anche per il prossimo album! Non sono una di quelle persone che pianifica fino all'ultimo dettaglio. Mi sento molto fortunata a lavorare nello show business. Ogni settimana, letteralmente, c'è qualcosa di nuovo da imparare, nuove opportunità. Quindi, spero di continuare a fare quello che faccio adesso (mamma, tv, film, musica).

Quale consiglio daresti a chi vuole entrare in questa industria, ma che ha provato già di tutto (canale Youtube, audizioni, ecc) con scarsi risultati?

Credo che, adesso più che mai, sia semplice mostrare il tuo talento, grazie a Youtube o ai talent show. Cercare di essere sempre aggiornati nel proprio mestiere, prendere lezioni e mostrare le proprie capacità. Penso che il duro lavoro ripaghi. Ovviamente, devi trovarti nel posto giusto (potrebbe essere Los Angeles o New York). Leggi più che puoi. Fai audizioni, audizioni, audizioni, e magari qualcosa arriverà. Non bisogna scoraggiarsi.

Quanti NO ti sono stati detti?

Ho ricevuto più NO che SI.

Dove viene girata la nuova serie in cui reciti, Younger? È un live show con un pubblico in sala? Come posso farne parte?

Non puoi farne parte perchè non è un live show, non c'è un pubblico. Comunque giriamo a Brooklyn, New York. E mi sono innamorata di questo posto. Adoro vivere in California a Los Angeles, ma essere a New York in autunno è davvero speciale. È stata una scelta dura quella di trasferirmi a NY per 3 mesi, ma mi è piaciuto moltissimo.

Preferisci esibirti adesso o quando eri più giovane?

Credo di essere più nervosa adesso che prima. Non sono ancora stata in tour da quando è uscito l'album. Ma l'idea di metter su uno show mi spaventa molto.

Conduttrice: Ma ti sei esibita ultimamente in diversi programmi tv.

No, in quel caso non sono spaventata, anzi sono molto contenta dell'esibizione. Ma quando penso al mio passato, sono stata in tour per 4 anni consecutivi, mi veniva semplicissimo essere sul palco in ogni momento. Lo rifarei in futuro, ma mi richiederebbe molte più prove.

Qual è il tuo drink preferito? Possiamo offrirtene uno?

Mi piace il vino. E ovviamente potete offrirmi un bicchiere di vino (ride). Non mi piace la birra. Forse, in una giornata caldissima. Mi piace molto la tequila, ma è più un drink da serata, e la bevo insieme ad altre cose che ne mascherano il vero sapore (ride).

Recentemente hai parlato bene di Miley Cyrus, di quanto sia brava. Cosa pensi di quegli artisti che, a un certo punto della loro carriera, prendono la strada sbagliata? Hai qualche consiglio?

Sono una fan di Miley, credo che le nostre origini siano molto simili. Non si preoccupa di apparire come una persona diversa da quella che è. E questo è tutto quello che bisogna fare. È pazzesco vedere quanti giovani artisti (per esempio, proveniente dalla Disney) adesso siano in cima alle classifiche. Credo che quando io sia uscita dalla Disney, ho dovuto lottare un bel po' perchè le persone mi prendessero sul serio.

Puoi fare una data del tuo tour a San Diego? Per favore!

Si, posso! Ed è anche vicino a casa mia.

Quale preferisci tra i film in cui hai recitato?

Per un certo periodo, ho girato un po' di film indipendenti, che forse 5 persone hanno visto. Ma, per me, era un'esperienza che volevo avere, erano dei ruoli che mi hanno dato l'opportunità di mostrare qualcosa di diverso. Uno di questi è According To Greta e mi è piaciuto davvero tanto interpretare quel ruolo. Sicuramente potete trovarlo in giro su Internet, anche gratuitamente. Ma è davvero un bel film. Invece, tra i blockbuster che ho girato, mi è piaciuto molto recitare in Una scatenata dozzina. È stato figo, essere cincordata da ragazzi come me, da Steve Martin, è stato bello.

Ti ricordi quale sia stato il tuo primo idolo?

Credo sia Britney Spears. Ne ero ossessionata.

Hai visto un suo show a Las Vegas?

No, ma mi sarebbe piaciuto molto! Onestamente mi piace molto. La seconda e terza volta che l'ho vista in concerto ero tranquilla, ma la prima volta tremavo ed ero super elettrizzata.

Traduzione by HilaryDuffItaly.com
Rispondi