11/5/15 Intervista per radio SoJO 104.9

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

11/5/15 Intervista per radio SoJO 104.9

Messaggio da Lorenzo »

11 maggio, Hilary Duff, intervistata da radio SoJO 104.9 durante il programma All-Request Drive Thru, ha appena confermato che il suo nuovo album uscirà a giugno. Ascolta l'intervista

Immagine

"Il brano Sparks è arrivato alla mia casa discografica. L'ha scritto Tove Lo, di cui sono una grande fan. In più stavo per andare in Svezia per registrare alcune canzoni per il mio nuovo album. Il brano è arrivato alle mie orecchie e me ne sono ossessionata! Era proprio quello che volevo!"

"I miei ultimi 2 anni sono stati molto interessanti. Per cui il nuovo album sarà molto personale. Sparks è una canzone decisamente estiva, c'è qualche altra canzone su questo stile (spensierate e molto orecchiabili). Ma ci sono anche canzoni più profonde, che riflettono tutti i miei sentimenti"

"L'album uscirà a giugno! Quindi molto presto!! Mi fa sentire bene, sono un po' nervosa ma emozionatissima nello stesso tempo! Non vedo l'ora che le persone ascoltino quello a cui ho lavorato. C'è tutto quello che ho da dire. Sono passati 7 anni dal mio ultimo album"

"Il video di Sparks è fantastico! Sono molto emozionata all'idea di condividerlo con tutti. È stato diretto dalla regista Hannah Lux Davis. C'è molta coreografia, è molto stilizzato e particolare, c'è un po' di retrò anni 80, colori brillanti, e il tutto è partito per il colore dei miei capelli! Sarà molto interessante"

"In questo momento sono in studio di registrazione per finire di incidere una nuova canzone. E Luca è qui con me, mi ha appena scartato un muffin. Ma non viene spesso in studio con me. Voglio che cresca come un bambino normale, non lo voglio forzare a crescere in questo mondo. Quando torno a casa, sono una normalissima mamma. E poi, a volte, mi vede durante i servizi fotografici o altre occasioni in cui sono tutta agghindata e si confonde un po', diventa timido e pensa 'Perchè mia madre è vestita così?'"

» GUARDA L'ANTEPRIMA DEL VIDEOCLIP MUSICALE "SPARKS"

» SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL NUOVO ALBUM DI HILARY DUFF
Rispondi