28/4 Intervista da Ryan Seacrest

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

28/4 Intervista da Ryan Seacrest

Messaggio da Lorenzo »

28 aprile, Hilary Duff è ospite del programma radiofonico On Air with Ryan Seacrest.
Il 30 aprile Hilary sarà di nuovo ospite del programma per aggiornare Ryan sul suo appuntamento.

Ascolta l'intervista

Immagine


“Si sono proprio io su Tinder! È iniziato per scherzo con delle mie amiche… mi dicevano che non avrei mai aperto un profilo pubblico e io ho detto: ‘Perché no?’”

“Pensavo non sarebbe successo niente, invece ho iniziato a chattare con alcuni ragazzi che si sono comportati normalmente e in modo molto carino con me.”

Ho conosciuto Tom, siamo andati con delle mie amiche a giocare a bowling (con una reunion a sorpresa, ndr) e abbiamo parlato molto, anche se non era la situazione più adatta… È stato gentile, ha portato un amico che si è unito a noi. È una persona interessante, prima era nel montaggio video per un reality show, adesso fa l’attore e ha appena scritto una sceneggiatura.”

“Ad essere sincera non mi interessa un attore, non so se ci rivedremo… Si vedrà. Domani ho un altro appuntamento, la prima volta dovevo imparare come funzionava Tinder, adesso sono pronta. È un appuntamento a due questa volta, vi farò sapere giovedì tutti i dettagli!”

“Oggi andrò in studio di danza per le prove di ballo in vista delle prossime esibizioni (clicca qui per vedere le foto, ndr). È uscito il mio nuovo singolo, "Sparks" e sono molto emozionata per quello che verrà, spero sia un grande anno per me.“
Rispondi