Hilary Duff su Yahoo!

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
hilaryduffteo92
Junior Member
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/08/2010, 0:21

Hilary Duff su Yahoo!

Messaggio da hilaryduffteo92 »

Hilary Duff: presto una hit con Ed Sheeran


Cover Media – 6 ore fa
Hilary Duff pubblicherà presto un singolo scritto a quattro mani con Ed Sheeran.

La star 26enne sta lavorando al suo sesto album, dopo un periodo di silenzio dal suo ultimo LP del 2007, «Dignity» e per questo nuovo progetto ha voluto collaborare con il cantante di «Sing», incidendo un singolo di prossima uscita.

«La prossima settimana canterò una canzone di Ed Sheeran, sono troppo elettrizzata!», ha dichiarato entusiasta a MTV News, prima di rivelare che il singolo uscirà «presto».

Secondo la Duff, che due anni fa è diventata madre del piccolo Luca, il suo nuovo album ha un sound nuovo, «più graffiante e indie-pop» rispetto ai lavori precedenti e vanta numerose collaborazioni di prestigio. Per ora però Hilary non vuole rivelare altri possibili duetti.

«Sto lavorando con moltissime persone. Sto ancora scrivendo, per cui è un processo in svolgimento».

Nell'ultimo periodo la Duff si è temporaneamente allontanata dall'industria musicale per dedicarsi ad altre sue passioni, come la scrittura di libri per bambini.

È convinta però di aver fatto la cosa giusta nel ritornare al suo grande amore, la musica.

«Mi piace stare in studio. Mi fa stare bene parlare degli ultimi anni, coi loro alti e bassi», ha spiegato la Duff.

«Voglio essere onesta ed essere un libro aperto per i miei fan, voglio raccontare loro dove sono stata, come mi sono sentita e cosa ho fatto fino ad oggi. Ecco perché presto uscirà un singolo, seguito in autunno da un album».

Cover Media

https://it.celebrity.yahoo.com/notizie/ ... 00574.html
Rispondi