Intervista per Us Weekly - Febbraio 2013

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Intervista per Us Weekly - Febbraio 2013

Messaggio da Lorenzo »

Ecco l'articolo (tradotto in italiano) che la rivista Us Weekly ha appena dedicato a Hilary Duff:
Hilary Duff: Ho perso "14 kg" dopo la nascita di Luca nel 2012

Immagine
Hilary Duff e Mike Comrie sono del tutto indaffarati con Luca, il loro piccolo bambino di 11 mesi. L'11 febbraio la coppia ha partecipato - senza Luca - al 25° anniversario della "PGA Tour Wives Association" a Santa Monica (CA). "Si guardavano continuamente negli occhi e si sorridevano in modo buffo," ha raccontato a Us Weekly uno dei presenti all'evento. "Erano davvero tenerissimi insieme."

La Duff sarebbe certamente d'accordo. "Stiamo veramente bene," ci ha rivelato l'artista della sua vita col marito 32enne. "Lui è sempre lì a fare qualunque cosa per me. Seriamente, è la persona più dolce, più premurosa e più romantica che io abbia mai conosciuto. Mi riesce a sopportare, cosa che apprezzo molto!"

Sebbene vada tutto per il meglio, la coppia per il momento non ha in programma di dare a Luca un fratello. "Non sto cercando di avere un bambino al momento!" ha affermato la Duff.

C'era da aspettarselo, vedendo quanto ha dovuto lavorare duro l'interprete di Lizzie McGuire per tornare in forma dopo la nascita di suo figlio. "Mi sento meglio con me stessa e più sollevata quando mi alleno," ha detto la star, che lo scorso dicembre è ritornata alla taglia 40.

"Uno dei miei personal trainer mi ha aiutato a perdere una tonnellata di peso," ha rivelato la Duff. "Ho perso circa 14 kg. Si chiama Gabe Johns ed è meraviglioso! È un istruttore di boxe ed è venuto a casa mia. Vivo in una valle, per cui corro molto. Mi fa correre su e giù per la collina."

La guest star della serie Aiutami Hope! (in inglese Raising Hope) ha aggiunto, "Facciamo della boxe e diversi circuiti, che sono divertenti e ti aiutano un sacco a perdere peso. L'altro personal trainer che devo ringraziare è Vivica, che è la mia istruttrice di Pilates da circa 7 anni. E Harley Pasternak, che è un genio! Un vero genio nello scolpire (il tuo corpo).

La Duff elogia anche il giocatore di hockey che ha sposato, Mike Comrie, per essere uno di quei genitori che collaborano. "Credo che ci abbiamo messo 5 buoni mesi per trovare il giusto ritmo --niente di negativo, semplicemente una situazione nuova," ha detto Hilary del diventare genitori per la prima volta. "Mike è il miglior padre che si possa desiderare. Quando lo vedo con Luca, è bello, provo felicità, gioia, è meraviglioso, è un qualcosa di davvero, davvero dolce."

Fonte: Us Weekly
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Intervista per Us Weekly - Febbraio 2013

Messaggio da ElisaDuff »

hilary è davvero innamoratissima di mike! :p
Rispondi