Nuova intervista per Terra - Luglio 2012

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Nuova intervista per Terra - Luglio 2012

Messaggio da Lorenzo »

L'attrice e neo-mamma Hilary Duff, si è confidata con "Terra" sul suo adorabile bambino, Luca, nato lo scorso 20 Marzo 2012:
Immagine
TERRA: Qual è la parte migliore dell'essere una mamma?

HILARY: Adoro essere una mamma! Per me l'intera esperienza di mamma è magnifica! Non riesco a credere con quanta velocità stia crescendo Luca! È stupendo vedere quanto cambi il tuo bambino giorno dopo giorno. Per adesso, me la sto godendo al meglio e sto cercando di cogliere ogni piccolo momento.

TERRA: Cosa ti ha sorpreso di più della maternità?

HILARY: Essere una neo-mamma ti fa sicuramente vedere la vita in modo diverso. Per esempio, mi sono sempre interessata a diverse cause di beneficenza; ma, adesso che sono una madre, ho iniziato ad interessarmi ad iniziative benefiche in supporto ad altre mamme e bambini, in particolare a coloro che ne hanno molto bisogno. Per questo motivo sono entrata a far parte di JOHNSON’S Baby Cares, in collaborazione con JOHNSON’S Baby: un'iniziativa che sostiene Save the Children. Il mese scorso, ho dato una mano ad assemblare e distribuire dei "kit" forniti da JOHNSON’S Baby che contenevano tutto il necessario per prendersi cura di un bimbo. Questi kit sono poi stati distribuiti immediatamente alle famiglie bisognose, sia durante che dopo i disastri naturali. In questo periodo di crisi, collaborare con un'organizzazione che si preoccupa di fornire alle famiglie tutto il necessario per prendersi cura dei propri bambini è stata proprio un'esperienza che mi ha dato soddifsazioni!

TERRA: Hollywood è ossessionata con il fisico post-parto. Ti senti sotto pressione a dover pendere peso velocemente oppure ti stai semplicemente godendo ogni aspetto della maternità?

HILARY: In questo momento, la mia priorità e la cosa più importante è Luca, e apprezzare la mia nuova vita di mamma. Ad ogni modo, ti fa sentire bene prendere del tempo per te stessa, infatti ho un ritmo più sano quando sono con Luca. Perciò, sto lentamente tornando al vecchio ritmo di allenamento e sto facendo tutto il possibile per fare esercizi, quando posso: ti aiuta davvero molto a sgombrare la mente, tra l'altro!

TERRA: Usi qualche app particolare sui bambini?

HILARY: Oggi ci sono tantissime applicazioni favolose per mamme! "My Baby Today" risponde davvero a qualunque tua domanda e a Luca "Baby Touch & Hear".

TERRA: Abbiamo letto che ti piace cambiare il pannolino, ne sei proprio sicura? E tuo marito è della stessa idea?

HILARY: Mike e io non ne abbiamo mai abbastanza del culetto di Luca! :D Come tutte le mamme, sono sempre curiosa di vedere che bei "regali" mi ha lasciato!

TERRA: Luca ti fa dormire di notte?


HILARY: Sono davvero fortunata, perchè finora Luca ha sempre dormito. Non mi posso proprio lamentare!

TERRA: Come mai avete scelto questo nome?

HILARY: Mike e io abbiamo stilato una piccola lista di nome... Ci piaceva un sacco Luke (la versione americana del nome Luca, ndr), che alla fine si è evoluto in Luca! È originale, ma allo stesso tempo non stravagante.

TERRA: Hai accennato al voler ritornare a lavorare, ma quanto pensi ci vorrà prima di iniziare di nuovo? Ti sei prefissata una data in cui iniziare o ti stai godendo questo periodo speciale della tua vita al meglio?

HILARY: Al momento, il mio primo lavoro è essere una mamma, ma ho diversi progetti a cui sto lavorando, quindi... restate sintonizzati! ;)

TERRA: Vorreste avere un altro bambino?

HILARY: Non ci abbiamo ancora pensato. Ora ci stiamo godendo ogni secondo col nostro piccolo Luca!
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Nuova intervista per Terra - Luglio 2012

Messaggio da ElisaDuff »

che carina hil! non vedo l'ora che ritorni sulle scene! :p
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: Nuova intervista per Terra - Luglio 2012

Messaggio da Mary Duff 94 »

Intervista davvero carina :)
Immagine
Rispondi