La vita di coppia di Hilary Duff e Mike Comrie

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Hilary_Veronica
Junior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/05/2009, 13:24
Località: Casalpusterlengo [Lodi]
Contatta:

La vita di coppia di Hilary Duff e Mike Comrie

Messaggio da Hilary_Veronica »

http://www.winnipegfreepress.com/arts-a ... 32845.html" onclick="window.open(this.href);return false;

IL MIO COMMENTO PERSONALE:
Sinceramente credo solo che qualcuno voglia infangare la reputazione di Hilary.Non credo che Hilary sia così.
Su twitter dice che Mike è un marito amorevole e che le da sempre una mano ma non credo lo abbia schiavizzato! Alla fine i genitori devono distribuirsi equamente i compiti,avere un bambino è una cosa impegnativa e non penso che Hilary sia così,sono basita da questa dichiarazione secondo me infondata!
Hilary,I Love You So Much ♥
Facebook: http://www.facebook.com/VeronicaPagliuso" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: La vita di coppia di Hilary Duff e Mike Comrie

Messaggio da Lorenzo »

Ovviamente sono solo pettegolezzi... Primo, chiunque segua Hilary da qualche anno, ha capito che tipo di persona è... E di certo non assumerebbe mai un tale comportamento! E poi lei e Mike sono molto felici insieme (oltre a dirlo loro stessi, si vede da tutte le foto e i video)! ;)
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: La vita di coppia di Hilary Duff e Mike Comrie

Messaggio da BroadwayBoy »

LoRe93 ha scritto:Ovviamente sono solo pettegolezzi... Primo, chiunque segua Hilary da qualche anno, ha capito che tipo di persona è... E di certo non assumerebbe mai un tale comportamento! E poi lei e Mike sono molto felici insieme (oltre a dirlo loro stessi, si vede da tutte le foto e i video)! ;)
Quoto! :)
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: La vita di coppia di Hilary Duff e Mike Comrie

Messaggio da jacopoduff90 »

LoRe93 ha scritto:Ovviamente sono solo pettegolezzi... Primo, chiunque segua Hilary da qualche anno, ha capito che tipo di persona è... E di certo non assumerebbe mai un tale comportamento! E poi lei e Mike sono molto felici insieme (oltre a dirlo loro stessi, si vede da tutte le foto e i video)! ;)
esatto, infatti questo pettegolezzo da quanto è inverosimile non è nemmeno stato molto calcolato
deny
Junior Member
Messaggi: 53
Iscritto il: 06/05/2010, 17:45

Re: La vita di coppia di Hilary Duff e Mike Comrie

Messaggio da deny »

invece io credo che un fondo di verità c'è! :rolleyes: dire che hilary sia una specie di boia è esagerato..ma fino a prova contraria mike sta a casa tutto il giorno a grattarsi il posteriore mentre hilary la vediamo mattina e pomeriggio sempre in giro per i fatti suoi :rolleyes: e mike potrebbe fare qualsiasi cosa con i soldi che ha..ma se preferisce non fare un cristo tutto il giorno vuol dire che qualcosa non quadra!..cmq non si può giudicare hilary una piccola e dolce donzella..perchè noi la vediamo solo davanti "alle telecamere-davanti ai riflettori"..non sappiamo hilary com'è nella sua sfera privata e all'interno delle mura domestiche..può darsi che abbia un caratterino tutto pepe..e l'esperienza mi insegna che i media e i paparazzi non finiscono mai di mettere il naso nei cazzi delle star in cerca di scoop..non aspettano mica solo che loro rilascino interviste..mettono direttamente il naso nei fatti altrui e a volte qualcosa di vero possono anche tirarlo fuori ;) ...perciò questo rumor è 50 e 50..
Avatar utente
Hilary_Veronica
Junior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/05/2009, 13:24
Località: Casalpusterlengo [Lodi]
Contatta:

Re: La vita di coppia di Hilary Duff e Mike Comrie

Messaggio da Hilary_Veronica »

deny ha scritto:invece io credo che un fondo di verità c'è! :rolleyes: dire che hilary sia una specie di boia è esagerato..ma fino a prova contraria mike sta a casa tutto il giorno a grattarsi il posteriore mentre hilary la vediamo mattina e pomeriggio sempre in giro per i fatti suoi :rolleyes: e mike potrebbe fare qualsiasi cosa con i soldi che ha..ma se preferisce non fare un cristo tutto il giorno vuol dire che qualcosa non quadra!..cmq non si può giudicare hilary una piccola e dolce donzella..perchè noi la vediamo solo davanti "alle telecamere-davanti ai riflettori"..non sappiamo hilary com'è nella sua sfera privata e all'interno delle mura domestiche..può darsi che abbia un caratterino tutto pepe..e l'esperienza mi insegna che i media e i paparazzi non finiscono mai di mettere il naso nei cazzi delle star in cerca di scoop..non aspettano mica solo che loro rilascino interviste..mettono direttamente il naso nei fatti altrui e a volte qualcosa di vero possono anche tirarlo fuori ;) ...perciò questo rumor è 50 e 50..
Sinceramente penso che sia stata Hilary a dire a Mike di non trovarsi un lavoro,alla fine che senso avrebbe? Come giocatore di Hokey ormai non fa più nulla; Poi Hilary con tutti i lavori,le apparizioni che fa sicuro che non gli mancano i soldi però potrei capire il suo orgoglio maschile di fare qualcosa ma secondo me non avrebbe senso
Hilary,I Love You So Much ♥
Facebook: http://www.facebook.com/VeronicaPagliuso" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Avatar utente
Hilary_Veronica
Junior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/05/2009, 13:24
Località: Casalpusterlengo [Lodi]
Contatta:

Re: La vita di coppia di Hilary Duff e Mike Comrie

Messaggio da Hilary_Veronica »

Dimenticavo,è vero che Hilary davanti ai riflettori bla bla è gentile ecc...ma se non lo fosse per davvero credo che l'avremmo già saputo ;)
Quante star fanno le dive davanti ai riflettori e quant'altro? A me Hilary piace perché è semplice!
Hilary,I Love You So Much ♥
Facebook: http://www.facebook.com/VeronicaPagliuso" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Rispondi