Meet Milano

Tutti i modi per sostenere Hilary Duff
Bloccato
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Meet Milano

Messaggio da jacopoduff90 »

qui potrete organizzare un meet a milano...
chiedo ancora scusa a chiara, whil-93, che oggi è andata al meet di milano annullato perchè ieri facendo un pò di pulizia nel forum ho eliminato anche il topic del meet in questione senza lasciare il tempo agli utenti di controllare se fosse stato confermato o meno.
jacopo
Hilary, et olos oma...
Avatar utente
whil-93
Junior Member
Messaggi: 147
Iscritto il: 20/03/2008, 13:44
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da whil-93 »

jacopoduff90 ha scritto:qui potrete organizzare un meet a milano...
chiedo ancora scusa a chiara, whil-93, che oggi è andata al meet di milano annullato perchè ieri facendo un pò di pulizia nel forum ho eliminato anche il topic del meet in questione senza lasciare il tempo agli utenti di controllare se fosse stato confermato o meno.
jacopo


non ti preoccupare accetto le scuse...
non sapete qnt risate io e la mia amica ke ci guardavamo intorno x vedere se ci fossero delle persone raggruppate o in giro a dare volantini e magari noi nn ce ne eravamo accorte...ahahah!! XD
cmq io dovrei essere libera in qualsiasi weekend ma come ormai saprete gli impegni mi vengono comunicati quasi al momento quindi prima lascio stabilire a voi la data poi vi dico.
xox whil
[i][color="DarkOrchid"]Perchè ogni anno ha qualcosa da ricordare...[/color][/i][color="Magenta"][b]Benvenuto 2009 e addio 2008..e grazie per tutte quelle indimeticabili emozioni[/b][/color]
Avatar utente
Breakmyheart
Senior Member
Messaggi: 531
Iscritto il: 18/03/2008, 22:54
Località: Cuneo

Messaggio da Breakmyheart »

Fatemi sapere una data e anche io vi diro' se posso esserci. Chiara ma eravate in due alla fine?? e Hilaryduffteo che fine ha fatto?
Hilary Duff 4everrrr!!!
Avatar utente
whil-93
Junior Member
Messaggi: 147
Iscritto il: 20/03/2008, 13:44
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da whil-93 »

Breakmyheart ha scritto:Fatemi sapere una data e anche io vi diro' se posso esserci. Chiara ma eravate in due alla fine?? e Hilaryduffteo che fine ha fatto?


il meet era stato annullato ma non ho potuto leggere xkè era stato cancellato il post quinid nn lo sapevo...
cmq organizzate e poi vi dico
xox whil
[i][color="DarkOrchid"]Perchè ogni anno ha qualcosa da ricordare...[/color][/i][color="Magenta"][b]Benvenuto 2009 e addio 2008..e grazie per tutte quelle indimeticabili emozioni[/b][/color]
Avatar utente
Breakmyheart
Senior Member
Messaggi: 531
Iscritto il: 18/03/2008, 22:54
Località: Cuneo

Messaggio da Breakmyheart »

whil-93 ha scritto:il meet era stato annullato ma non ho potuto leggere xkè era stato cancellato il post quinid nn lo sapevo...
cmq organizzate e poi vi dico
xox whil


Ok. Ma voi potete di sabato? per me sarebbe un po' meglio

Luca
Hilary Duff 4everrrr!!!
Avatar utente
SaBriNa*
Junior Member
Messaggi: 85
Iscritto il: 05/09/2008, 11:14
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da SaBriNa* »

X me va bene basta che me lo fate sapere almeno una settimana prima così mi organizzo!!!
[align=center][url=http://imageshack.us][img]http://img243.imageshack.us/img243/833/040ek7.png[/img][/url][/align]
[align=center][url=http://imageshack.us][img]http://img412.imageshack.us/img412/9729/thbestalyajzt4.png[/img][/url][/align]
Avatar utente
hilaryduffteo
Member
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2008, 16:17
Località: Cambiago
Contatta:

Messaggio da hilaryduffteo »

x me no.. io posso solo di Domenica.
Avatar utente
Breakmyheart
Senior Member
Messaggi: 531
Iscritto il: 18/03/2008, 22:54
Località: Cuneo

Messaggio da Breakmyheart »

hilaryduffteo ha scritto:x me no.. io posso solo di Domenica.


Ok teniamo la domenica x buona allora
Hilary Duff 4everrrr!!!
Avatar utente
letyhilary818
Junior Member
Messaggi: 78
Iscritto il: 21/03/2008, 20:37
Località: Reggio Emilia

Messaggio da letyhilary818 »

io preferirei il sabato...
[SIGPIC][align=center][/align][/SIGPIC]
[align=center][font="Fixedsys"]LeTy818[color="Magenta"][/color][/font][/align]
Avatar utente
Breakmyheart
Senior Member
Messaggi: 531
Iscritto il: 18/03/2008, 22:54
Località: Cuneo

Messaggio da Breakmyheart »

E' un bel problema trovare un giorno per tutti..cmq che ne dite di sabato 14 o domenica 15?
Hilary Duff 4everrrr!!!
Bloccato