Proposte Regalo di Compleanno 2014

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Proposte Regalo di Compleanno 2014

Messaggio da Federico »

Il compleanno di Hilary Duff si avvicina e per il 28 settembre le invieremo come ogni anno un regalo!

Postate qui sotto le vostre proposte, evitiamo di ripeterci qui sotto posto i regali inviati gli ultimi anni, in questa pagina trovate un report completo (il regalo dell'anno scorso è stato molto apprezzato, ha usato la nostra cover per circa 6 mesi).

Immagine

Una volta deciso il regalo in base alle idee migliori e originali, suddivideremo la spesa totale d'acquisto per il numero dei partecipanti (gli anni scorsi la quota massima per fan ha mai superato i 4€) e ognuno di voi potrà pagare il suo contributo tramite ricarica Postepay o Paypal.

Riepilogo regali inviati gli ultimi anni:
- 2013 Cover per iPhone 5/5s
- 2012 Maglia per Hilary, cuffia e bavaglino per Luca
- 2011 Orologio puzzle
- 2010 Stella
- 2009 Libro fotografico con dediche
- 2008 DVD con saluti dei fan

Scrivete qui sotto le vostre idee, distinguiamoci anche quest'anno e facciamo sentire TUTTO IL NOSTRO AFFETTO A HILARY :D
Marco bonato
Junior Member
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/09/2013, 10:47
Località: Piossasco

Re: Proposte Regalo di Compleanno 2014

Messaggio da Marco bonato »

Ciao, io gli farei una borsa con scritti sopra tutti i titoli delle canzoni del nuovo album sparse "qua è la" per la borsa.
"...Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare..."
Hilary Duff, A cinderella Story.
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Proposte Regalo di Compleanno 2014

Messaggio da Lorenzo »

Marco bonato ha scritto:Ciao, io gli farei una borsa con scritti sopra tutti i titoli delle canzoni del nuovo album sparse "qua è la" per la borsa.
È una buona idea. Però probabilmente a fine settembre non avremo ancora la tracklist ufficiale.
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Proposte Regalo di Compleanno 2014

Messaggio da ElisaDuff »

casomai si potrebbe fare la borsa con il disegnino di chasing the sun :)
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Proposte Regalo di Compleanno 2014

Messaggio da Federico »

ElisaDuff ha scritto:casomai si potrebbe fare la borsa con il disegnino di chasing the sun :)
Oppure, tipo l'anno scorso, stampare sulla borsa le foto con Luca...
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Proposte Regalo di Compleanno 2014

Messaggio da ElisaDuff »

Federico ha scritto:
ElisaDuff ha scritto:casomai si potrebbe fare la borsa con il disegnino di chasing the sun :)
Oppure, tipo l'anno scorso, stampare sulla borsa le foto con Luca...
si ma credo che sarebbe più difficile anche da usare per lei :(
Avatar utente
Gabriele Graziano
Junior Member
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/08/2014, 2:42
Località: Chieti
Contatta:

Re: Proposte Regalo di Compleanno 2014

Messaggio da Gabriele Graziano »

salve a tutti, sono nuovo :)
allora io stavo pensando a qualcosa di semplice e carino che comunque facesse sentire il nostro sostegno.
Io pensavo ad un foulard (che poi può mettere al collo o sulla borsa) o una borsa come alcuni suggerivano preferibilmente nero, con sopra tutti i nostri nomi e al centro la scritta "italy" o "italy loves you" o ancora "italy it's all about you" o qualcosa del genere, entrambe di colore bianco, in modo che qualsiasi cosa porti si abbinerebbe bene.
Quindi è qualcosa di grazioso e non troppo eccessivo :)
che ne pensate?
Baby can you
PLAY WITH FIRE?
[/img]
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Proposte Regalo di Compleanno 2014

Messaggio da Lorenzo »

Gabriele Graziano ha scritto:salve a tutti, sono nuovo :)
allora io stavo pensando a qualcosa di semplice e carino che comunque facesse sentire il nostro sostegno.
Io pensavo ad un foulard (che poi può mettere al collo o sulla borsa) o una borsa come alcuni suggerivano preferibilmente nero, con sopra tutti i nostri nomi e al centro la scritta "italy" o "italy loves you" o ancora "italy it's all about you" o qualcosa del genere, entrambe di colore bianco, in modo che qualsiasi cosa porti si abbinerebbe bene.
Quindi è qualcosa di grazioso e non troppo eccessivo :)
che ne pensate?
L'idea di scrivere "Italy is All About You" mi piace molto! :) Invece, non mi piace quello di scrivere tutti i nostri nomi... Non credo che Hilary si metterebbe una borsa o un foulard del genere.
Avatar utente
beast
Senior Member
Messaggi: 922
Iscritto il: 30/08/2008, 10:58
Località: San Severo

Re: Proposte Regalo di Compleanno 2014

Messaggio da beast »

Perché invece non cambiare? Al posto di fare regali tipo borse o come la maglia che già abbiamo fatto non dirottiamo su una cosa semplice ma più originale,in modo che possa colpire particolarmente lei?
Che ne dite? Ancora non mi viene niente in mente ma ci sto già pensando su qualcos'altro
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Proposte Regalo di Compleanno 2014

Messaggio da jacopoduff90 »

beast ha scritto:Perché invece non cambiare? Al posto di fare regali tipo borse o come la maglia che già abbiamo fatto non dirottiamo su una cosa semplice ma più originale,in modo che possa colpire particolarmente lei?
Che ne dite? Ancora non mi viene niente in mente ma ci sto già pensando su qualcos'altro
concordo, qualcosa di molto particolare che enfatizzi un po' il suo attuale periodo
alla fine i nostri regali sono sempre stati legati al periodo in cui si trovava hilary (es. luca)
questo è il periodo del suo rientro nel mondo della musica e, considerando che è tornata a cantare soprattutto per noi fan, credo sia giusto regalarle qualcosa che le faccia capire la nostra gratitudine
Rispondi