Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Ayumu
Junior Member
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/07/2012, 20:51

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Ayumu »

Sì, l'idea di scrivere una poesia con i versi delle sue canzoni è molto buona. Anche perchè alcuni testi delle sue canzoni sono davvero toccanti, e sono cresciuto grazie ad essi. Comunque anche io credo che un regalo per il bambino sia qualcosa di "inappropriato"; è meglio fare un regalo che tratti di musica, visto che a breve inciderà un nuovo disco.
Io pensavo di farle una specie di raccoglitore, dove si possono sfogliare poesie, disegni, pensieri, lettere, foto di tutti i fan che vogliono aderire (ovviamente c'è un limite a tutto). Qualcosa che gli faccia capire quanto noi fan le vogliamo bene, e quanto desideriamo il suo arrivo qui in Italia.
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Lorenzo »

Ayumu ha scritto:Sì, l'idea di scrivere una poesia con i versi delle sue canzoni è molto buona. Anche perchè alcuni testi delle sue canzoni sono davvero toccanti, e sono cresciuto grazie ad essi. Comunque anche io credo che un regalo per il bambino sia qualcosa di "inappropriato"; è meglio fare un regalo che tratti di musica, visto che a breve inciderà un nuovo disco.
Io pensavo di farle una specie di raccoglitore, dove si possono sfogliare poesie, disegni, pensieri, lettere, foto di tutti i fan che vogliono aderire (ovviamente c'è un limite a tutto). Qualcosa che gli faccia capire quanto noi fan le vogliamo bene, e quanto desideriamo il suo arrivo qui in Italia.
mi piace :) magari scriviamo una poesia da parte di tutto il forum (utilizzando i versi delle sue canzoni), e in più ogni utente può inserire una sua poesia e magari qualche foto che ritiene significativa (un ritratto di Hilary, la propria foto o una foto con Hilary, ecc)! ;)
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Ayumu ha scritto:Sì, l'idea di scrivere una poesia con i versi delle sue canzoni è molto buona. Anche perchè alcuni testi delle sue canzoni sono davvero toccanti, e sono cresciuto grazie ad essi. Comunque anche io credo che un regalo per il bambino sia qualcosa di "inappropriato"; è meglio fare un regalo che tratti di musica, visto che a breve inciderà un nuovo disco.
Io pensavo di farle una specie di raccoglitore, dove si possono sfogliare poesie, disegni, pensieri, lettere, foto di tutti i fan che vogliono aderire (ovviamente c'è un limite a tutto). Qualcosa che gli faccia capire quanto noi fan le vogliamo bene, e quanto desideriamo il suo arrivo qui in Italia.

Assolutamente è perfetto :D
Avatar utente
Hilary_Veronica
Junior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/05/2009, 13:24
Località: Casalpusterlengo [Lodi]
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Hilary_Veronica »

Non so se l'idea è definitiva ma pensavo ad una cover fatta da ognuno di noi su un suo disco :D
Hilary,I Love You So Much ♥
Facebook: http://www.facebook.com/VeronicaPagliuso" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da ElisaDuff »

come ho già detto magari non tutti sanno cantare quindi conviene pensare ad un regalo che vada bene a tutti gli utenti e dove non c'è il rischio che qualcuno non sappia fare qualcosa
Avatar utente
Hilary_Veronica
Junior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/05/2009, 13:24
Località: Casalpusterlengo [Lodi]
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Hilary_Veronica »

ElisaDuff ha scritto:come ho già detto magari non tutti sanno cantare quindi conviene pensare ad un regalo che vada bene a tutti gli utenti e dove non c'è il rischio che qualcuno non sappia fare qualcosa
SCUSATE,NON MI SONO ESPRESSA BENE :D
Intendevo una cover della copertina del cd :)
Hilary,I Love You So Much ♥
Facebook: http://www.facebook.com/VeronicaPagliuso" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Avatar utente
annieduff
Junior Member
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2012, 16:08
Località: New York

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da annieduff »

Io direi di fare un CD con le sue migliori canzoni, e poi una canzone/poesia realizzata dai fans. E il booklet del CD dovrebbero essere dei messaggi dei fans con una bella bandiera italiana!
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Lorenzo »

L'idea del CD è stata scartata perchè ci vorrebbe troppo tempo... :rolleyes: Per ora siamo più o meno tutti d'accordo sullo scrivere una poesia utilizzando i versi delle sue canzoni... direi di partire da qui!
kiko
Junior Member
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/08/2012, 1:28

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da kiko »

si secondo me e la cosa migliore qst cosa delle lettere ..ma meglio farla solo alcune persone e latri partecipano con delle fot ofatte da lorro stessi e come vogliono augurare buon compleanno a hilarry e poi fare un bel COALLAGE !! !! con tute le foto ..la poessia ..dediche .eec. :)
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Federico »

Le idee che avete postato sono buone ma il tempo stringe e con cose troppo complesse non riusciremmo a raccogliere abbastanza lettere/cover in tempo.

Nel topic riguardante la nascita di Luca qualche utente aveva proposto una cuffia con il suo nome o qualcosa del genere, forse sarebbe più semplice una soluzione di questo tipo (aggiungendo qualcosa anche per Hilary).

Ovviamente si dividerebbe la cifra tra i partecipanti al regalo (come gli altri anni) per non superare i 2/4€ a testa.
Bloccato