CaraBarbara@mediaset.it

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Bloccato
Avatar utente
hilaryduffteo
Member
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2008, 16:17
Località: Cambiago
Contatta:

CaraBarbara@mediaset.it

Messaggio da hilaryduffteo »

Ciao a tutti! Stavo or ora vedendo Domenica 5 dove si esibiscono le più grandi star nazionali e internazionali..
Bè ho appena mandato un emal a Barbara dove dico:
"Cara Barbara,
ti scrivo per farti una richiesta. Io mi chiamo Matteo e ho 18 anni e vivo in provincia di Milano. Sono un grandissimo fan della cantante attrice Hilary Duff. Ti chiedo, sicuramente a nome di tutti i milioni di fans italiani di invitarla nella tua trasmissione Domenica 5. Ti prego, prova a contattare Hilary Duff per far felici tutti i fans che dal 2007, ultimo anno che Hilary è stata in Italia, di ascoltare la sua musica e una bella intervista. Ti volevo informare che presto uscirà il suo libro "Elixir" per cui Hilary Duff sta svolgendo un tour promozionale. Ti prego fai qualcosa per tutti noi fans!
Un saluto e un bacio.
Matteo"

Proviamo a richiederla in tanti! Barbara riuscirà sicuramente a muovere qualcosa laggiù in USA! So benissimo che è molto difficile che venga.. però meglio provare che stare con le mani in mano a vedere Hil che va in tutti i Paesi per il libro e per cantare.. Dai proviamoci.. email di Barbara è : carabarbara@mediaset.it
Proviamoci!
Avatar utente
Andry06
Member
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/03/2008, 18:50
Località: Roma

Re: CaraBarbara@mediaset.it

Messaggio da Andry06 »

Per cantare proprio no...
Ha oramai lasciato momentaneamente quella carriera...
Per la promozione del libro dobbiamo aspettare che esca anche qui e che la casa editrice italiana le organizzi un tour promozionale in Italia...
Mi sento di dire che,purtroppo,l'email che hai mandato non avrà alcun effetto... :(
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Re: CaraBarbara@mediaset.it

Messaggio da feffe92 »

Andry06 ha scritto:Per cantare proprio no...
Ha oramai lasciato momentaneamente quella carriera...
Per la promozione del libro dobbiamo aspettare che esca anche qui e che la casa editrice italiana le organizzi un tour promozionale in Italia...
Mi sento di dire che,purtroppo,l'email che hai mandato non avrà alcun effetto... :(
quoto!
quando il libro uscirà qui possiamo provare ora non ha senso ;)
viene fin qui per fare promozione al libro che esce in america?
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
hilaryduffteo
Member
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2008, 16:17
Località: Cambiago
Contatta:

Re: CaraBarbara@mediaset.it

Messaggio da hilaryduffteo »

bè non è ke appena le viene fatta una proposta l'accetta subito.. secondo me se iniziamo a chiedere potremmo giocare d'anticipo.. la stessa Barbara di solito dice ai suoi ospiti "è da un anno che cerco di averti e finalmente sei qui" non vorrei che poi quando magari Hil passasse dall'Eu per fare la promozione, tartassiamo la D'Urso in quel momento, che non avrebbe neanche il modo di contattarla e la stessa Hil non avrebbe modo di cambiare la sua programm. Nn so se mi sn spiegato..
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: CaraBarbara@mediaset.it

Messaggio da jacopoduff90 »

a parte l'antipatia che provo per barbara d'urso e il suo moralismo discutibile, sicuramente il suo programma ahimè raggiunge molte, troppe persone (nonne in particolare poi...)
per cantare credo proprio di no, il libro chissà se uscirà anche qui e i film pure...
in poche parole concordo con andry06
certo se l'operazione riuscisse noi non potremmo che ringraziarti!
l'idea non è male ;) è il periodo un po' così...
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Re: CaraBarbara@mediaset.it

Messaggio da feffe92 »

è giusto l'anticipo ma può avere un senso se il libro uscirà qui!
se riceve anche miliardi di email per ospitare hil perchè sta usciendo il libro in america ti sembra che la chiama? o hilary viene fin qui per niente?
possiamo farlo appena sapremo che il libro uscirà...è inutile ora ;)
jacopoduff90 ha scritto:a parte l'antipatia che provo per barbara d'urso e il suo moralismo discutibile, sicuramente il suo programma ahimè raggiunge molte, troppe persone (nonne in particolare poi...)
per cantare credo proprio di no, il libro chissà se uscirà anche qui e i film pure...
in poche parole concordo con andry06
certo se l'operazione riuscisse noi non potremmo che ringraziarti!
l'idea non è male ;) è il periodo un po' così...
quoto ogni singola parola :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
hilaryduffteo
Member
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2008, 16:17
Località: Cambiago
Contatta:

Re: CaraBarbara@mediaset.it

Messaggio da hilaryduffteo »

feffe92 ha scritto:è giusto l'anticipo ma può avere un senso se il libro uscirà qui!
se riceve anche miliardi di email per ospitare hil perchè sta usciendo il libro in america ti sembra che la chiama? o hilary viene fin qui per niente?
possiamo farlo appena sapremo che il libro uscirà...è inutile ora ;)
jacopoduff90 ha scritto:a parte l'antipatia che provo per barbara d'urso e il suo moralismo discutibile, sicuramente il suo programma ahimè raggiunge molte, troppe persone (nonne in particolare poi...)
per cantare credo proprio di no, il libro chissà se uscirà anche qui e i film pure...
in poche parole concordo con andry06
certo se l'operazione riuscisse noi non potremmo che ringraziarti!
l'idea non è male ;) è il periodo un po' così...
quoto ogni singola parola :D
ok! va benissimo! allora lo faremo non appena sappiamo dell'uscita in Italia..
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: CaraBarbara@mediaset.it

Messaggio da BroadwayBoy »

Per me comunque "giocare d'anticipo" è una buona idea. In tv sono sempre informati, se il libro uscisse in Italia sarebbero pronti a chiamarla un mese prima! Quindi per me hai fatto bene a mandare l'e-mail, e penso che dovremo inviarne altre, magari una ogni tanto...
Avatar utente
hillll93
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2563
Iscritto il: 18/03/2008, 16:51
Località: Macomer

Re: CaraBarbara@mediaset.it

Messaggio da hillll93 »

hilaryduffteo ha scritto:
feffe92 ha scritto:è giusto l'anticipo ma può avere un senso se il libro uscirà qui!
se riceve anche miliardi di email per ospitare hil perchè sta usciendo il libro in america ti sembra che la chiama? o hilary viene fin qui per niente?
possiamo farlo appena sapremo che il libro uscirà...è inutile ora ;)
jacopoduff90 ha scritto:a parte l'antipatia che provo per barbara d'urso e il suo moralismo discutibile, sicuramente il suo programma ahimè raggiunge molte, troppe persone (nonne in particolare poi...)
per cantare credo proprio di no, il libro chissà se uscirà anche qui e i film pure...
in poche parole concordo con andry06
certo se l'operazione riuscisse noi non potremmo che ringraziarti!
l'idea non è male ;) è il periodo un po' così...
quoto ogni singola parola :D
ok! va benissimo! allora lo faremo non appena sappiamo dell'uscita in Italia..
Giusto ;)
Chiudo.
♥ нιℓαяу: ѕнє'ѕ му ι∂σℓ.. му σиℓу ∂яєαм ιѕ мєєт нєя.. ι ℓσνє уσυ ѕσ мυ¢н ♥
Bloccato