Traduzione sottotitoli GRETA

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Traduzione sottotitoli GRETA

Messaggio da Lorenzo »

Andry06 ha scritto:Raga,scusate se non ho più risposto ma poi il forum è andato off e quando è tornato on non l'ho più frequentato per un po' di tempo...
Comunque riguardo Grte avevo sottotitolato tutto il film prima che uscisse il dvd in inglese quindi sentendo solamente l'audio,avevo solo il progetto,non avevo ancora salvato il video in sè,poi ho dovuto formattare il computer,ho messo tutto su un disco esterno solo che non so cosa ho fatto ed ora mi da errore nel progetto .___.
Inutile dire che mi volevo sparare quando me ne sono accorto...
L'unica cosa positiva è che ora ho il dvd in inglese con i sottotitoli e la traduzione dovrebbe essere molto ma molto ma molto più veloce :)
Altra cosa è che ultimamente per alcuni problemi scolastici non sto molto spesso al computer,quindi dovete avere la pazienza che pian piano mi rimettoa tradurre vedendo i sottotitoli in inglese...
Comunque c'ho messo 3 settimane con l'audio,con i sottotitoli ci metterò di meno :)
Ok, andry! Allora confidiamo in te!! :D
Michelexx90
Senior Member
Messaggi: 716
Iscritto il: 21/03/2008, 16:32
Località: Casa Mia

Re: Traduzione sottotitoli GRETA

Messaggio da Michelexx90 »

Volevo informarvi che sono disponibili i sottotitoli in italiano!!!
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Traduzione sottotitoli GRETA

Messaggio da Mr.Duff »

Michelexx90 ha scritto:Volevo informarvi che sono disponibili i sottotitoli in italiano!!!
Dove?Quando? o_O
Avatar utente
mari1288
Member
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/08/2009, 16:17
Località: Treviso

Re: Traduzione sottotitoli GRETA

Messaggio da mari1288 »

Esatto..dove e quando?? :) Mi dispiace non essere riuscita ad aiutarvi in quest'opera ma sono arrivata troppo tardi :(
Michelexx90
Senior Member
Messaggi: 716
Iscritto il: 21/03/2008, 16:32
Località: Casa Mia

Re: Traduzione sottotitoli GRETA

Messaggio da Michelexx90 »

non so se posso mettere il link..cmq sto richiedendo in internet se li mettono sopra al video..xk è solo il file testo..e x chi non ha scaricato il film nn lo potrà vedere..
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Traduzione sottotitoli GRETA

Messaggio da Mr.Duff »

Michelexx90 ha scritto:non so se posso mettere il link..cmq sto richiedendo in internet se li mettono sopra al video..xk è solo il file testo..e x chi non ha scaricato il film nn lo potrà vedere..
A me è capitato che quando scaricavo dei film mi usciva anche il file x i sottotitoli nella cartella del film, qnd secondo me se zippi il film e il file d testo la cosa s può fare.
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: Traduzione sottotitoli GRETA

Messaggio da Mary Duff 94 »

Oh my God! Sono pronti? :O
Immagine
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Traduzione sottotitoli GRETA

Messaggio da BroadwayBoy »

...ho capito bene?? Sono pronti?? :confused: :p
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Traduzione sottotitoli GRETA

Messaggio da Mr.Duff »

Raga ma forse dirò una schiocchezza...ma come sui nostri Dvd italiani c'è la possibilità dell'opzione di inserire quelli stranieri e/o x i nn udenti, la stessa cosa nn avviene all'estero?
CIoè sul DVD di Greta che è uscito qualche mese fa nn ci può essere l'opzione dei sub. ita secondo voi??
Michelexx90
Senior Member
Messaggi: 716
Iscritto il: 21/03/2008, 16:32
Località: Casa Mia

Re: Traduzione sottotitoli GRETA

Messaggio da Michelexx90 »

ragazzi xk ki fosse interessato ho il link per lo streaming del film online con i sottotitoli in italiano ;) mi contatti in mp

un grazie a http://www.guardafilm.net/ e http://www.italianshare.net/
Rispondi