Cosa devo fare per incontrare Hillary Duff?

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Bloccato
marco95
Junior Member
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/11/2009, 19:25
Località: Milano

Cosa devo fare per incontrare Hillary Duff?

Messaggio da marco95 »

Ciao a tutti... ho visto che alcuni di voi hanno incontrato Hillary Duff.
Vorrei incontrarla anche io la prossima volta e non so cosa bisogna fare.. se pagare un qualcosa o fare altro.. non so.. aiuto!!
ma a proposito.. ma quando torna Hillary in Italia?
Avatar utente
!*FabryDuff*!
Senior Member
Messaggi: 3800
Iscritto il: 06/03/2008, 22:01
Località: Bergamo

Messaggio da !*FabryDuff*! »

Quando torna non si sa.
per quanto riguarda i meet (incontri) segui il forum costantemente.
Se vuoi un consiglio iscriviti alla Newsletter ufficiale italiana (gratuita): http://www.emimusic.it/form/hilaryduff/
Non bisogna pagare nulla per incontrare Hilary.
Immagine
{ we just want tomorrow to be
better than today
Avatar utente
hilaryduffteo
Member
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2008, 16:17
Località: Cambiago
Contatta:

Messaggio da hilaryduffteo »

mi sa che voleva sapere altro..
praticamente il fan club mette a disposizione dei posti per incontrare Hilary durante le sue "avventure" in Italia.. e il fan club sceglie i vari utenti del forum in base alle attività sul territorio di promozione del materiali duffiano..
quindi per incontrare Hilary bisogna darsi molto da fare e no non bisogna pagare nulla..
con quanto detto da fabry, le attività di promozione sono come dire accentuate nelle giornate in cui sono fissati i vari meet nelle varie città italiane, dove i fan si riuniscono, si conoscono e poi entrano in azione.. l'importante è fotografare le proprie attività promotrici e poi mandarle ai vari indirizzi indicati al momento in cui viene comunicato che Hilary verrà in Italia..
spero di esserti stato utile..
[align=center][url=http://www.grandefratello.com][img]http://img199.imageshack.us/img199/720/gf1001.jpg[/img][/url][/align]
Grande Fratello 10: Il 26 Ottobre su Canale 5!
marco95
Junior Member
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/11/2009, 19:25
Località: Milano

Messaggio da marco95 »

grazie per i chiarimenti hilaryduffteo.. era quello che volevo sapere..
grazie anche a fabry.. a proposito.. dove hai trovato quelle fotografie nel tuo messaggio?
Avatar utente
!*FabryDuff*!
Senior Member
Messaggi: 3800
Iscritto il: 06/03/2008, 22:01
Località: Bergamo

Messaggio da !*FabryDuff*! »

hilaryduffteo ha scritto:mi sa che voleva sapere altro..
praticamente il fan club mette a disposizione dei posti per incontrare Hilary durante le sue "avventure" in Italia.. e il fan club sceglie i vari utenti del forum in base alle attività sul territorio di promozione del materiali duffiano..
quindi per incontrare Hilary bisogna darsi molto da fare e no non bisogna pagare nulla..
con quanto detto da fabry, le attività di promozione sono come dire accentuate nelle giornate in cui sono fissati i vari meet nelle varie città italiane, dove i fan si riuniscono, si conoscono e poi entrano in azione.. l'importante è fotografare le proprie attività promotrici e poi mandarle ai vari indirizzi indicati al momento in cui viene comunicato che Hilary verrà in Italia..
spero di esserti stato utile..
Io con meet intendevo il meet con Hilary.
Se Hilary dovesse venire in Italia, il forum e il sito ufficiale diranno cosa bisogna fare per vincere il meet. :)
marco95 ha scritto:grazie per i chiarimenti hilaryduffteo.. era quello che volevo sapere..
grazie anche a fabry.. a proposito.. dove hai trovato quelle fotografie nel tuo messaggio?
qui: http://www.emifriends.it/forum/showthre ... 287&page=5
Immagine
{ we just want tomorrow to be
better than today
Avatar utente
hillll93
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2563
Iscritto il: 18/03/2008, 16:51
Località: Macomer

Messaggio da hillll93 »

Ha detto tutto Teo :)
Bisogna essere attivi soprattutto nel sostenere Hil ;)
Chiudo!
♥ нιℓαяу: ѕнє'ѕ му ι∂σℓ.. му σиℓу ∂яєαм ιѕ мєєт нєя.. ι ℓσνє уσυ ѕσ мυ¢н ♥
Bloccato