Blog Ufficiale HD.com

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Federico »

- Stay Cool, 30 luglio

Ciao a tutti, la settimana scorsa sono stata impegnata sul set. Il set è carino e tutti sono simpatici. Sta per arrivare un lungo weekend per me, ci sto già pensando!

Nel posto in cui stiamo girando fa molto caldo e siamo stati fuori tutto il giorno per filmare una cerimonia di laurea vestiti con delle bellissime toghe!!
Abbiamo filmato anche una ballo studentesco, come sapete io non sono mai stata ad una vera cerimonia di laurea o ad un vero ballo studentesco, adesso posso segnare queste 2 pietre miliari sulla mia lista :)

La settimana scorsa sono andata a fare shopping con mia mamma per migliorare l' arredamento e abbiamo preso dei divani comodissimi.
Magari quando me li consegneranno vi manderò delle foto per farvi vedere come ho arredato il salotto.

A proposito, il terremoto di oggi mi ha veramente spaventata, l' intera sala ha cominciato a tremare.. è stata la prima volta che Mike sentiva un terremoto, non è rimasto impressionato ma i miei cuccioli ed io eravamo agitatissimi!!

Spero che vi piacciano le foto dal set. Mi farò sentire presto, buon weekend e state calmi... p.s. Rayan ha fatto un tatuaggio sulla caviglia.. vi posterò una foto quando sarà guarita.

HD
Avatar utente
Juicy_89
Junior Member
Messaggi: 188
Iscritto il: 20/03/2008, 20:14
Località: Frosinone

Messaggio da Juicy_89 »

Hi Everyone! [ 12/9/2008 ]
- Posted by : Hilary
Hi Everyone,
Sorry it's been so long since my last post...I hope everyone had a great Thanksgiving. My family and I went to Park City, UT for a couple days. It was amazing...we stayed at the Stein Eriksen lodge, ate wonderful food and just relaxed as much as possible.
Oh, before I forget...I want to thank everyone so much for all my birthday wishes!!! Your cards and messages were all so thoughtful and I feel so lucky to have such amazing and talented fans! I hope you liked all the pictures I sent from our weekend in N.Y., I had such a blast...and I can't believe I'm finally 21!
Since my birthday I have been busy with work stuff...Reading lots of scripts and writing songs for a possible new album. I also just signed a deal with NBC to develop a new TV show!! It's been really exciting working with writers to come up with a great show idea.
I should also mention that as I write this there is a symphony of sledgehammers and pounding coming from my bathroom and closet. I am right in the middle of remodeling my house. I hired a great designer a couple months ago to help me shop for furniture and change the layout of a couple rooms. It has been crazy busy but so much fun to see it all come together. Hopefully it will all be done by the Spring.
In a few days I will be heading back to New York to visit Mike. He has been working really hard rehabbing his hip and he's so excited because he will probably get back on the ice before the Islanders Christmas break.
Well I promise I will write more later and I hope everyone has a great Holiday and New Years!!! xoxo Hilary
P.S. The animals are all doing great...The cold weather has been great because I get to dress them in cute sweaters again:)
[SIGPIC][/SIGPIC][align=center][/align]
Avatar utente
-Roby91-
Senior Member
Messaggi: 1112
Iscritto il: 18/03/2008, 13:11
Località: Parma

Messaggio da -Roby91- »

TRADUZIONE

Ciao ragazzi,
mi dispiace, è passato tanto tempo dal mio ultimo post...spero che tutti abbiate passato un fantastico giorno del Ringraziamento. Io e la mia famiglia siamo andati a Park City x un paio di giorni. E' stato fantastico...siamo stati alla loggia di Stein Eriksen, abbiamo mangiato del cibo straordinario e ci siamo rilassati il più possibile.
Oh prima che me ne dimentichi...voglio ringraziare tutti tantissimo x i regali per il compleanno!!! Le vostre card e i vostri messaggi erano tt così gentili e mi sento parecchio fortunata ad avere dei fan così fantastici e talentuosi!!! Spero che vi piacciano tutte le foto che ho mandato dal nostro weekend a New York. Mi sono così divertita!! Non riesco a crederci che ho finalmente 21 anni!!!!
Sin dal mio compleanno sono stata impegnata con cose di lavoro....ho letto un sacco di sceneggiature e ho scritto canzoni per un possibile nuovo album. Ho anche appena firmato un contratto con la NBC per la creazione di un nuovo TV show. E' davvero eccitante lavorare con gli scrittori per produrre una fantastica idea per uno show.
Dovrei anche dire che mentre sto scrivendo tutto questo, c'è un grande rumore di martellate che proviene dal bagno e dallo sgabuzzino. Sono nel bel mezzo di una rimodellatura della mia casa. Ho assunto un fantastico designer un paio di mesi fa per aiutarmi a comprare mobili e cambiare la struttura di un paio di camere. Speriamo che sarà tutto fatto per la primavera.
Tra un pò di giorni tornerò a New York per vedere Mike. Lui sta lavorando così duramente per curare il suo fianco ed è così eccitato perchè probabilmente tornerà sul ghiaccio prima della pausa di Natale degli Islanders.
Bene...prometto che scriverò di più d'ora in poi e spero che tutti passiate delle fantastiche vacanze e un felice anno nuovo!!! xoxo Hilary
P.S. Gli animali stanno tutti benissimo...il tempo freddo è stato bellissimo perchè così ho avuto l'occasione di vestirli di nuovo con dei carinissimi maglioncini :)
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Messaggio da Lorenzo »

Ecco il nuovo intervento dal blog ufficiale di Hilary:
Bahamas :-), New Projects, and Gloomy! [ 1/30/2009 ]

Hope you all had a great New Years, what did everyone do? ...Mike & I were in Arizona to ring in 2009 Our recent Bahamas trip was amazing! We had so much fun relaxing on the beach and swimming with dolphins! I was kinda disappointed that pics got out of our vacation, but they were cute, right? Right now I am back at home to film an episode of Ghost Whisperer. Yesterday was my first day on set and everyone was super nice. You guys should check it out when it airs April 10. As you probably already heard, Kevin Zegers and I will be doing a new take on the Bonnie & Clyde story, which is an accurate account of their personal lives. Hopefully we will start shooting that this Spring. I mentioned last time that my house was being remodeled...well, it is still in full effect and slowly but surely being put back together. On a sad note...my little Gloomy hurt himself last week so I have been spending time with him, nursing him back to health. I added a little pic to share with you.
Hope everyone has a great weekend...
xoxo Hilary


Mia traduzione:
Bahamas :-), nuovi progetti e Gloomy! [ 30/01/2009 ]

Spero che avete passato un felice anno nuovo, cosa avete fatto? ...Mike ed io siamo stati in Arizona per festeggiare l'arrivo del 2009 La nostra ultima vacanza alle Bahamas è stata meravigliosa! Ci siamo divertiti, rilassati sulla spiaggia e abbiamo nuotato con i delfini! Non ero molto d'accordo con il rilascio delle foto della nostra vacanza, ma sono troppo carine, vero? Ora sono di nuovo a casa per girare un episodio di "Ghost Whisperer". Ieri è stato il mio promo giorno sul set e tutti erano molto carini.Potrete vederlo il 10 Aprile, quando verrà mandato in onda. Come avrete sentito, Kevin Zegers ed io faremo un riadattamento della storia di Bonnie e Clyde, che racconta accuratamente la loro vita. Se tutto va bene, le rpirese inizieranno in primavera. La volta scrosa ho accennato di star riarredando casa....bè, è ancora (in full effect and slowly but surely being put back together). Una brutta notizia...il mio povero gatto Gloomy si è fatto male la scorsa settimana e quindi sto passando un po' di temo con lui, curandomi della sua guarigione. Ho aggiunto una piccola foto per stargli accanto.
Buon fine settimana...
Baci e abbracci, Hilary
Avatar utente
Stranger993
Senior Member
Messaggi: 1154
Iscritto il: 18/03/2008, 14:27
Località: Firenze

Messaggio da Stranger993 »

Gloomy Is Doing A Lot Better! [ 2/10/2009 ]
My little Gloomy is doing a lot better...We made a big kitty condo for him this morning so he could start walking around more. It's in the living room in front of the TV so he can watch Animal Planet (his favorite show)! Here's some pics to show you.

Traduzione:
Gloomy sta molto meglio! [ 2/10/2009 ]
Il mio piccolo Gloomy sta molto meglio... Abbiamo fatto una grande casetta per lui stamattina così che potesse iniziare a camminare di più. E' nel salotto davanti alla Tv così può guardare Animal Planet (il suo programma preferito)! Ecco delle foto.
[align=center][img]http://i171.photobucket.com/albums/u304/HilaryFutureLover/blowmeup.jpg[/img]

[img]http://i171.photobucket.com/albums/u304/HilaryFutureLover/18174530.jpg[/img]
[font="Century Gothic"]Baby you'll be famous
(I'll) Chase you down until you love me[/font][/align]
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Federico »

--Blog del 19 Maggio 2009:

WOW!! Non posso credere a quante persone hanno partecipato alla manifestazione AIDS Walk di domenica! Il nostro Team ha raccolto $4,380!!

E' incredibile, non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il duro lavoro svolto raccogliendo fondi e camminando per più di 6 miglia con noi..
Spero che i vostri piedi non fossero doloranti come lo erano i miei ieri :)

Sono tornata a Los Angeles, mi prendo qualche giorno di pausa prima di tornare al lavoro. Ho alcuni eventi in programma per giugno.. vi terrò aggiornati!

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato ai TRL Awards italiani.. ero molto sorpresa quando ho sentito di aver vinto il premio "First Lady"!!

E' un grande onore perchè tutti voi avete speso del tempo per votarmi, lo apprezzo molto.

Ho anche alcune news che mi riguardano direttamente!

.. abbiamo aggiunto un nuovo membro alla famiglia :) si chiama Dubois, è un cane di razza Bernese di 2 anni! Lo abbiamo preso da una famiglia che se n'è occupata fin da quando era un cucciolo. Si sta abituando alla nuova casa, anche gli altri cagnolini si stanno abituando ad averlo intorno.

Buona settimana e grazie ancora a tutti quelli che si sono uniti a me per l'AIDS Walk.

With Love (Con Amore)... Hilary
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Blog Ufficiale HD.com

Messaggio da Lorenzo »

Ieri Hilary ha aggiornato il suo blog ufficiale per ringraziarci tutti del sostegno che le abbiamo dato per i Teen Choice Awards 2010!

Ecco il suo messaggio:

Wow! Grazie A Tutti! [ 11/8/2010 ]

"Wow! Grazie a Tutti! Non avrei potuto vincere senza il vostro supporto continuo e i vostri voti giornalieri! È un vero onore ricevere un Teen Choice Award 2010 come "Migliore Attrice Stealer" per la mia partecipazione a Gossip Girl! Mi sono divertita molto ad interpretare Olivia e sono contenta che anche voi vi siate divertiti a guardarloI! Le altre celebrità nominate nella mia stessa categoria erano tutti favolosi e sulla scena catturavano l'attenzione del pubblico! Un altro grande onore quella sera dei Teen Choice Awards è stato quello di presentare insieme a LL Cool J il premio come "Miglior TV Comedy Show" e consegnarlo al talentuoso cast di Glee! Mike e io siamo stati davvero bene!"
Baci -H
Rispondi