creazione gossip girl with hilary

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Rispondi
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

creazione gossip girl with hilary

Messaggio da Jaki90 »

visto ke tra poco hilary entrerà a far parte del cast di gossip girl ho creato un immagine assemblando un immagine di hil con una in cui vi sn i personaggi principali...
spero ke vi piaccia..
eccola:http://s3.tinypic.com/97p5pv.jpg

ps: nn potete immaginare qnt ci ho messo a rendere perfetta hilary.....infatti riducendo la sua immagine nn veniva benissimo e ho dovuto modificare pixel x pixel...
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Messaggio da Mary Duff 94 »

Che bella!!! Bravoo! :)
Immagine
Avatar utente
androHD
Member
Messaggi: 291
Iscritto il: 18/03/2008, 16:46
Località: Ancona

Messaggio da androHD »

per caso hai visto una foto simile nel forum Hilaryfan? perchè è simile a quella creata da me settimane fa e che ho postato sul forum di Hilaryfan, abbiamo usato la stessa foto, se non hai preso spunto da me, che coincidenza! xDDDD
cmq ecco la mia:

Immagine
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Jaki90 »

androHD ha scritto:per caso hai visto una foto simile nel forum Hilaryfan? perchè è simile a quella creata da me settimane fa e che ho postato sul forum di Hilaryfan, abbiamo usato la stessa foto, se non hai preso spunto da me, che coincidenza! xDDDD
cmq ecco la mia:

Immagine
te lo giuro è stata una coindenza te lo giuro!!!ma pensa te!!!
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Jaki90 »

androHD ha scritto:per caso hai visto una foto simile nel forum Hilaryfan? perchè è simile a quella creata da me settimane fa e che ho postato sul forum di Hilaryfan, abbiamo usato la stessa foto, se non hai preso spunto da me, che coincidenza! xDDDD
cmq ecco la mia:

Immagine
te lo giuro è stata una coincidenza!!!ma pensa te abbiamo avuto la stessa idea!!!oltrettutto sono diventato matto a trovare un immagine di sfondo x piazzare hil e qll ke hai usato tu nn l ho vista...
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
L0neLy_AngeL
Senior Member
Messaggi: 727
Iscritto il: 22/03/2009, 14:16
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggio da L0neLy_AngeL »

che belle immagini!:eek: sembra davvero che sia lì, poi con quella immagine di lei risulta più reale :eek:
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Messaggio da jacopoduff90 »

beh bravi tutti e due!
Hilary, et olos oma...
Avatar utente
beast
Senior Member
Messaggi: 922
Iscritto il: 30/08/2008, 10:58
Località: San Severo

Messaggio da beast »

bravi tutti e due!!!!:D
my complements!:D
_*Rebus*_
Senior Member
Messaggi: 730
Iscritto il: 18/01/2009, 16:12
Località: Cavallermaggiore CN
Contatta:

Messaggio da _*Rebus*_ »

androHD ha scritto:per caso hai visto una foto simile nel forum Hilaryfan? perchè è simile a quella creata da me settimane fa e che ho postato sul forum di Hilaryfan, abbiamo usato la stessa foto, se non hai preso spunto da me, che coincidenza! xDDDD
cmq ecco la mia:

Immagine
Mi piace molto qst...
L'altra nn che sia brutta,ma Hilary è troppo bassa..Va bene che nn è la più alta del mondo ma lì anche Puffetta(:D)la supera!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
androHD
Member
Messaggi: 291
Iscritto il: 18/03/2008, 16:46
Località: Ancona

Messaggio da androHD »

jacoduff90 ha scritto:te lo giuro è stata una coincidenza!!!ma pensa te abbiamo avuto la stessa idea!!!oltrettutto sono diventato matto a trovare un immagine di sfondo x piazzare hil e qll ke hai usato tu nn l ho vista...
wow... che coincidenza allora! xD
cmq grazie dei complimenti a tutti ^_^
Rispondi