RUMORS - Music Info Pt. 24

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Bloccato
Avatar utente
95Hilary95
Member
Messaggi: 271
Iscritto il: 13/06/2008, 10:56
Località: riccioneeeeee

RUMORS - Music Info Pt. 24

Messaggio da 95Hilary95 »

1. Hilary inizia le riprese di "Stay Cool" questa settimana.
2. La registrazione per l'album inizia anche alla fine di questa settimana / inizio della prossima.
3. Sulle 6 canzoni scritte. 11 instrumentals ci sono state mandate da 5 differenti produttori.
4. La premiere di "Reach Out" è prevista nel mese di agosto.
5. I ritardi sono stati causati da una controversia sul fatto se Reach Out debba essere il "teaser/heater/promo"unico per l'album, o il primo singolo.
Inoltre, alcune revisioni nel concetto del video

fonte: http://hilaryone.blogspot.com/2008/07/rumors-music-info-pt-24.html

speriamo sia tutto vero voglio RO!!!!
[color="Magenta"]HILARY you are my life....TI ADORO 6 la mia idola[/color]
Avatar utente
fabiox88
Member
Messaggi: 228
Iscritto il: 21/07/2008, 12:37
Località: Bergamo

Messaggio da fabiox88 »

Hanno appena detto che il prossimo album sarà un best of, forse in attesa dell'anno prossimo per un nuovo album, proprio per non aspettare troppo tempo per nuove canzoni.
Avatar utente
Tipetto94
Member
Messaggi: 284
Iscritto il: 25/03/2008, 16:46
Località: Aquila

Messaggio da Tipetto94 »

sinceramente non so che dire..finchè non sento reach out!..non mi gasOo!..o finchè non sento qualcuno che dica "domani premiere reach out"..non parlo proprio!..ora mando un msg a joe bermudez!.scusate ma non ci si fa più..ce se mi metto a cantarla io sta canzone..la faccio uscire prima di loro!..c'è è una cosa indecente!..che cavolo..ma si può stare ancora a fare problemi!?..fatela usci sta canzone..si è deciso ke sarà il primo singolOo!..e basta..senza tutti questi problemi..io prego che hilary cambi al piu presto casa discografica..perchè cosi sta messa davvero male!..vogliamo scommettere se c'era una casa discografica seria e decente dietro!..ci sarebbe stato il quarto singolo a dignity..reach out era già pronta sia con il video che con la canzone..e l'avremo già assaggiata..e avremmo già avuto la data fissa del "best of"?!?..
[SIZE="7"][align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align][/SIZE]
Avatar utente
fabiox88
Member
Messaggi: 228
Iscritto il: 21/07/2008, 12:37
Località: Bergamo

Messaggio da fabiox88 »

Il contratto prevede altri 2 album, penso proprio che vogliano concludere velocemente, a settembre best of e l'anno prossimo nuovo album, e addio hollywood records, ormai è una casa discografica per ragazzini di disney channel, Hilary è troppo di alto livello per stare ancora li.
Avatar utente
andre duff 92
Senior Member
Messaggi: 3550
Iscritto il: 07/03/2008, 16:44
Località: Oristano

Messaggio da andre duff 92 »

*_______* Spero sia tutt vero...!!!!!:D Un best of??!!!:eek: grz tnt
Avatar utente
andre duff 92
Senior Member
Messaggi: 3550
Iscritto il: 07/03/2008, 16:44
Località: Oristano

Messaggio da andre duff 92 »

fabiox88 ha scritto:Il contratto prevede altri 2 album, penso proprio che vogliano concludere velocemente, a settembre best of e l'anno prossimo nuovo album, e addio hollywood records, ormai è una casa discografica per ragazzini di disney channel, Hilary è troppo di alto livello per stare ancora li.


Il contratto scade il 1° Gennaio 2009 quindi fa in tempo a rilasciare il new singolo e album.. poi ciao HR!!!!
Avatar utente
Mat_Teo
Senior Member
Messaggi: 712
Iscritto il: 10/03/2008, 16:42
Località: Bologna

Messaggio da Mat_Teo »

Mmh ormai questo notizie le lascio xdere, e poi alla fine non dice nulla di nuovo..
Riguardo Reach Out; se non vedo non credo...è da 1 anno che ci dicono esce, esce ecc xD
Avatar utente
hillino93
Senior Member
Messaggi: 764
Iscritto il: 18/03/2008, 15:08
Località: Arezzo

Messaggio da hillino93 »

[color="Red"]:) :D Sn felice di sentire qst notizie!!!!! Finalmente se sn attendibili dopo tanto sentiremo RO e anke l'album!!!
Purtroppo però Hilary fino al 2009 è una sfigata cn qll kasa diskografica di m****........ Speriamo solo ke faccia anke tt un'album inedito!!!:D Basta ke faccia qlks!!!;)........[/color]
Reira loves Hil
Senior Member
Messaggi: 1428
Iscritto il: 20/03/2008, 12:09
Località: fossano

Messaggio da Reira loves Hil »

[color="RoyalBlue"][font="Comic Sans MS"]O.O speriamo sia tutto vero!!!
sarebbe fantastico vedere di nuovo hilary in tv che canta e poter ascoltare sue nuove canzoni!*_*
grazie milleee!!^^
[/font][/color]
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
Avatar utente
American Dream
Senior Member
Messaggi: 1729
Iscritto il: 12/03/2008, 21:37
Località: On the road to the American Dream

Messaggio da American Dream »

Speriamo in bene allora...:rolleyes:
Bloccato