BuzzFeed:15 cose che Hilary Duff ci ha rivelato in Australia

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

BuzzFeed:15 cose che Hilary Duff ci ha rivelato in Australia

Messaggio da Lorenzo »

BuzzFeed ha realizzato un'intervista in 15 punti a Hilary Duff (traduzione a cura di HilaryDuffItaly.com):
Immagine
1. La performance a X Factor Australia:

“È stato meraviglioso... Ero decisamente nervosa, ma è stato grandioso. Devo dire che i miei fan erano impazziti, scatenati e questo mi ha fatto pensare “Tutto questo è per me! Posso farcela!”… Mi ha fatto sentire bene, ero felice, perché dopo aver fatto la prima esibizione la tensione è sparita”

2. La promozione in Australia:

“Mi ero dimenticata di quanto fosse estenuante fare promozione, ma è molto importante e adoro essere qui. Sono tutti così gentili con me!”

3. L’attacco dei gabbiani alla Sydney Opera House:

“Stavo mangiando del pesce e un gabbiano ne era molto attratto! C'erano anche delle patatine fritte sul tavolo, e credo che volesse anche quelle. C’erano dei gabbiani aggressivi! Ma quello che si è avvicinato a me era silenzioso, volava sulla mia testa... Non sapevo che fosse lì fino a quando il mio videografo Mike non ha iniziato a fare versi terrificanti e a indicarlo, al che ho detto "Cosa?!" e il gabbiano ha iniziato ad agitarsi, a sbattere le ali e fare rumori e ho detto "Oh, cavolo!" È stato un bombardamento in picchiata”

4. Il giro turistico:

“Allora, siamo stati all’Harbour, che ho sempre amato, è bellissimo quel posto! Ieri sera abbiamo fatto una lunga passeggiata per mangiare il polpettone [da Harry’s Cafe de Wheels, a Woolloomooloo], che non avevo mai provato, e poi abbiamo camminato fino al parco, molto bello. Forse stasera scaliamo il ponte… Non posso crederci di non averlo mai fatto prima! Volevamo andare al Luna Park, ma è chiuso oggi! Volevo vincere un canguro gigante per Luca… Che peccato.”

5. Il nuovo album:

“L’album è decisamente pop, ma con qualche influenza folk [che non c’era nel mio ultimo album]; si sente molto il banjo… e qualche suono metallico. Ma è comunque pop. È figo, molto personale ma anche molto allegro. Ci sono due tracce un po’ più sentimentali. Diciamo che vado in studio, inizio a scrivere e la canzone che ne esce fuori esprime quello che provo nel momento in cui scrivo, per cui alcune sono molto allegre e positive, altre un po’ più tristi. Si riconosce distintamente la mia voce, non direte qualcosa del tipo “Wow, questa è Hilary Duff?!”… Credo che sia una naturale evoluzione dal mio ultimo album.“

6. Se ci sarà un tour in Australia, dopo il rilascio dell’album:

“Certo, ci sarà il tour! C’è qualche voce nell’aria che il tour possa partire proprio da qui, ma non sono ancora sicura. Ancora non è stato deciso al 100%, quindi non contateci troppo. Ma qui ho fatto dei concerti meravigliosi e i fan mi sostengono tantissimo, sono entusiasti e sempre fedeli… sarebbe bello! Voglio dire, qui ho avuto tra i migliori concerti che abbia mai fatto. Forse il tour inizierà a febbraio.”

7. La canzone del momento che le piace di più:

“Cavolo, questa è difficile! Mi piace la canzone di Tove Lo, “Stay High”. Anche “Boom Clap” mi piace molto, è proprio bella. Ho fatto alcune esibizioni acustiche qui e sto pensando di fare una versione acustica anche di questa canzone, sarebbe carino.”

8. Il suo film preferito in assoluto:

“È impossibile rispondere a questa domanda! Mm, sono molto sdolcinata. Mi piacciono anche i film d’azione, quelli un po’ più paurosi, ma i miei film preferiti sono Le pagine della nostra vita, L'amore non va in vacanza e La neve nel cuore. Adoro questi film molto profondi, non posso scegliere!”

9. I ricordi di Lizzie McGuire a cui è più affezionata:

“Sai qual è la cosa bella? Che è iniziato tutto come un piccolo show, giravamo la serie senza sapere come fosse andata… Finché lo show non va in onda non sai mai cosa accadrà. Poi è stato trasmesso, ed è stato un BOOM! Tutti noi del cast abbiamo vissuto questa cosa insieme. Era come se fossimo tutti coinvolti in questa cosa. Ho lavorato tantissimo a questa serie, voglio dire, ero in ogni singola scena. Ho imparato il principio etico del lavoro, ma mi sono anche divertita molto durante le riprese. Era una commedia molto fisica. Penso di essere sempre attratta dalle sfide, e quando ne affronti una, hai solo quella possibilità, quindi devi mettercela tutta.”

10. Il film preferito in cui ha recitato:

“…Credo di non averlo ancora girato. Voglio dire, si, ho avuto molte esperienze fantastiche, ma… Ho girato un piccolo film indipendente, intitolato According to Greta. Credo l’abbiano visto 4 persone in tutto, ma ad oggi è assolutamente il mio preferito. Però era un film indipendente, mi piacerebbe lavorare a film più importanti ovviamente”.

11. Se reciterebbe mai in una commedia nera indipendente, come Una vacanza da sballo:

“Si, accetterei se il copione mi piacesse. Non farei mai un film solo per sorprendere le persone. Capisci cosa voglio dire? Faccio un film se mi sembra ben scritto, se mi sembra buono.”

12. Il ritorno sul set di una serie tv:

“Per adesso, abbiamo girato solo l’episodio pilota, ma è stato fantastico! Girare una serie tv mi ha fatto sentire a casa. Il cast è magnifico e sono ossessionata da Darren Star, si vede proprio il suo zampino nello show. E poi sono molto brava quando devo seguire sempre gli stessi orari, la stessa routine. Mi sentirò felice di sapere con certezza in che posto dormirò, almeno per qualche mese. Lo show avrà anche dei colpi di scena molto interessanti, sono elettrizzata.”

13. Il trasferimento a New York per girare Younger:

“Praticamente adesso arriverò a casa, disferò la mia valigia per rifarla di nuovo. Andrò a vivere in un magnifico palazzo antico a Brooklyn [in inglese, questi palazzi newyorkesi prendono il nome di brownston]. A Los Angeles non abbiamo l’autunno, che è la mia stagione preferita! Quindi sarà molto bello e potrò portare Luca a raccogliere le mele!”

14. Se ci sarà un duetto tra lei e la protagonista di Younger e leggenda di Broadway, Sutton Foster:

“L’altro giorno abbiamo avuto un meeting con i giornalisti e uno di loro ha chiesto “Farete un duetto?” e Darren ha risposto “No! I loro personaggi non sanno cantare nella serie!… Ma magari una serata karaoke da sbronze!” Quindi, potrebbe sceneggiare qualcosa. Non so se saremmo brave, ma sicuramente sarebbe divertente. Sono elettrizzata all’idea di lavorare con Sutton, è bravissima nella serie e credo che i nostri personaggi se la spasseranno molto insieme.”

15. La cosa che preferisce dell’essere mamma:

“Credo il legame che ho con Luca, che è nato addirittura prima di vederlo. È il migliore. Ha un’anima dolcissima, già soltanto vederlo crescere è veramente speciale per me. Siamo fatti l’uno per l’altra. Dovevamo incontrarci ed è successo. Sono un po’ preoccupata per quando farà 3 anni, questi 2 anni sono stati meravigliosi. Non posso credere che sia il mio bimbo e che è ogni giorno con me. Ricordo quando le piante dei suoi piedi erano morbidissime e io pensavo “Non voglio che queste tocchino mai terra!” e adesso sono ruvide e consumate ed è un ometto che corre scalzo ovunque. Sono sempre lì a tagliargli le unghie dei piedi perché sono sempre in disordine e penso “Oh, sei un ometto ormai”“

Articolo in lingua originale
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: BuzzFeed:15 cose che Hilary Duff ci ha rivelato in Australia

Messaggio da jacopoduff90 »

bellissima intervista: sia le domande che le risposte
Rispondi