Il DVD di Bloodworth in Italia

News e Comunicazioni Ufficiali riguardanti Hilary Duff e il Team
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Re: Il DVD di Bloodworth in Italia

Messaggio da feffe92 »

su itunes è possibile preordinare il film e come uscita prevista c'è il 3 agosto!
c'è anche il trailer ma è una breve scena non il trailer :confused:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Il DVD di Bloodworth in Italia

Messaggio da Lorenzo »

feffe92 ha scritto:su itunes è possibile preordinare il film e come uscita prevista c'è il 3 agosto!
c'è anche il trailer ma è una breve scena non il trailer :confused:
Lo stavo per scrivere anch'io! :D

Ecco il link per acquistare il DVD: http://itunes.apple.com/it/movie/bloodworth/id445878218" onclick="window.open(this.href);return false;
È possibile preordinarlo in qualità standard a 13,99 € oppure in HD a soli 16,99 €! ;)
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: Il DVD di Bloodworth in Italia

Messaggio da Mary Duff 94 »

ho appena visto la scena su iTunes, grazie (;
peccato che non ci sia Hilary!
Immagine
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: Il DVD di Bloodworth in Italia

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Scusate...forse sarà una domanda stupida ma per sicurezza devo farla xD il DVD in questione è acquistabile solo online o anche in normalissimi negozi come Mediaworld?? Grazie :D
Avatar utente
mari1288
Member
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/08/2009, 16:17
Località: Treviso

Re: Il DVD di Bloodworth in Italia

Messaggio da mari1288 »

Gypsy_Man93 ha scritto:Scusate...forse sarà una domanda stupida ma per sicurezza devo farla xD il DVD in questione è acquistabile solo online o anche in normalissimi negozi come Mediaworld?? Grazie :D
Sarà anche una domanda stupida ma volevo farla anche io.. perchè preferirei avere la copia che acquistarlo virtualmente =)
hilaryduffteo92
Junior Member
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/08/2010, 0:21

Re: Il DVD di Bloodworth in Italia

Messaggio da hilaryduffteo92 »

mari1288 ha scritto:
Gypsy_Man93 ha scritto:Scusate...forse sarà una domanda stupida ma per sicurezza devo farla xD il DVD in questione è acquistabile solo online o anche in normalissimi negozi come Mediaworld?? Grazie :D
Sarà anche una domanda stupida ma volevo farla anche io.. perchè preferirei avere la copia che acquistarlo virtualmente =)
Il dvd è acquistabile anche nei normali negozi di DVD, come ad esempio La Feltrinelli.
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Il DVD di Bloodworth in Italia

Messaggio da jacopoduff90 »

mio padre oggi è tornato a casa con bloodworth! yeee
hilaryduffteo92
Junior Member
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/08/2010, 0:21

Re: Il DVD di Bloodworth in Italia

Messaggio da hilaryduffteo92 »

Io l'ho visto ieri sull'ipad.. bah.. pensavo meglio.. a parte ke il doppiaggio fa pena xò.. anke come trama.. mah...
Avatar utente
Paolo
Junior Member
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/06/2010, 14:05

Re: Il DVD di Bloodworth in Italia

Messaggio da Paolo »

Non mi piace :/ è il film più brutto di Hilary :(
Immagine
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Il DVD di Bloodworth in Italia

Messaggio da Mr.Duff »

Appena finito di vedere...
E' un bel film,ovviamente non è un film da proiettare al cinema perchè apparentemente troppo noioso e poco interessante ma in realtà a me è piaciuto molto.

Un ragazzo che si ritrova con il talento di scrivere e della lettura con una famiglia con una storia alle spalle dura e drammatica. Una madre assente,un padre ossessionato e vendicatore,uno zio donnaiolo e un altro pazzo e una nonna che continua passivamente la sua vita. Trova nella figura del nonno ormai lontano da anni l'unica persona con cui aprirsi e stare in compagnia, figura invece odiata e allontanata da tutta la famiglia per il suo passato burrascoso e egoistico. Troverà l'amore, quel colpo di fulmine che si prova una volta nella vita e quando deciderà di abbandonare e rinunciare alla famiglia e al nome Bloodworth in realtà scoprirà che ne sarà legato per tutta la vita.

Hilary Duff in questo ruolo non mi è piaciuta molto, aveva due grandi attori nel cast con cui in realtà non ha recitato nemmeno una battuta.Interpreta una ragazza che come lui vuole sfuggire al suo nome,desiderosa di cambiare, sola con una madre impasticcata a cui badare ma scoprirà grazie al ragazzo che gli uomini non sono tutti uguali ricredendosi proprio col ragazzo protagonista.La sua parte però non è rilevante e appare davvero poche volte.

SPOILER
E' il tipico film dove ogni scena sembra piatta e monotona ma in realtà va meditata e letta con attenzione come alla fine quando proprio al ragazzo spetta il colpo di grazia destinato all'unica persona a cui si era affezionato, oppure la scena finale dove decide di bruciare la sua casa per cominciare una nuova vita con un figlio cui gli ricorderà sempre le sue origini...ecc...ecc...
Rispondi