Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

News e Comunicazioni Ufficiali riguardanti Hilary Duff e il Team
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 4 GENNAIO --

Ciao a tutti! Sto tornando in California, ho fatto un bel viaggio nonostante abbia dovuto fare da infermiera al povero Mike*. Però si sta riprendendo bene!
Hello everybody!Just heading back to CA. Had the best trip even though I was playing nurse for poor mikey. He is recovering so well though!!

(Mike si è infortunato al femore ad ottobre nella seconda partita dei Penguins, è stato operato lo scorso 29 dicembre visto che le terapie effettuate nei mesi precedenti non hanno risolto il problema, ndr)
_*JeSsArY95*_
Member
Messaggi: 271
Iscritto il: 05/10/2009, 21:24
Località: MILANO
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da _*JeSsArY95*_ »

12 Gennaio 2011

Hello! Hope everyone is having a beautiful day! Fyi I am watching @HaylieK dogs! That means 7 wild dogs at casa duff! Help!!!hehe
Buongiorno!Spero che tutti passino una bella giornata!Per vostra informazione sto guardando i cani di @HaylieK !Significa quindi che ci sono 7 cani a casa Duff! Aiuto!!!hehe
♥she was the one that got away,the one i regret
my biggest mistake♥
Avatar utente
mari1288
Member
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/08/2009, 16:17
Località: Treviso

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da mari1288 »

17 gennaio 2011

@officialellenk heard you talking about me on the radio this morning! Thanks for the love lady! Have a beautiful day! Muah xxo

@officialellenk ti stavo ascoltando mentre parlavi di me alla radio questa mattina! Grazie per l'affetto cara! Ti auguro una buona giornata! Bacio
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 18 GENNAIO --
1,2,3 Prova, dal mio nuovo iPhone
Testing 123, from my new iPhone

@SavioB è un osso portafortuna (riferito al suo nuovo tatuaggio al braccio destro)
@SavioB lol it's actually a wish bone..

Stasera non vedo l'ora di vedere il film "No strings attached" con somsom85 e hayliek, occhio c'è la luna piena! Potrebbero accadere cose strane!
So excited to see no strings attached tonight!Girls night out with @somsom85 @hayliek, leah It is a full moon watch out everybody!So pretty but weird things could happen!

Il film era fantastico, dovreste andare a vederlo!
Movie was amazing everyone should go!

-- 19 GENNAIO --
Però è strano svegliarsi e scoprire che sei incinta! E' solo un rumor, non è vero. Grazie comunque per gli auguri!
Wow what a way to wake up and find out your pregs! It's just a rumor guys! Not true. But thanks for all the good wishes! Lol
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 21 GENNAIO --

@KielZwags mi sono divertita molto al G-A-Y! Mi fa piacere che ci fossi! baci
(il fan dice di averla vista al most wanted tour e al g-a-y nightclub di Londra, questo il video a cui si riferisce 10 marzo 2007) http://www.youtube.com/user/hilaryduffo ... UqEtEt9p2Q" onclick="window.open(this.href);return false;
@KielZwags had the best time at G A Y! Glad u were there! Love to you xxo

@L_Mutzelburg Buon compleanno!! Divertiti!
@L_Mutzelburg happy birthday!! Have a good one!! Xxo
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 26 GENNAIO --

Ehm... paradiso? Credo di si! Non siate gelosi! http://yfrog.com/h5eszgiyj" onclick="window.open(this.href);return false;
Ummm paradise? I think so! Don't be jelly! http://yfrog.com/h5eszgiyj" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 31 GENNAIO --

Ciao ragazzi! Grazie per tutto l'affetto! Ho fatto una splendida vacanza con mio marito alle Bahamas! Bellissimo. Adesso sto disfando e rifacendo i bagagli per Parigi, parto domani! Non vedo l'ora è tanto che non ci vado!
Hi guys! Thanks for all the love! I had an amazing vacation with my husband in the Bahamas!so beautiful.now unpacking then repacking for Paris tomorrow!can't wait haven't been in soo long!

Buongiorno! Sono pronto per la passeggiata pomeridiana! http://yfrog.com/h5eqqlkngbcemyj" onclick="window.open(this.href);return false;
Good day mate! Ready for my afternoon walk! http://yfrog.com/h5eqqlkngbcemyj" onclick="window.open(this.href);return false;

-- 1 FEBBRAIO --

Atterrata a Parigi!
Off too Paris!
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Lorenzo »

-- 2 FEBBRAIO --

Ahhhh buongiorno fredda Parigi! Il volo è stato piacevole… Sono in attesa delle mie valigie. Ho assolutamente bisogno di un caffè!
Ahhhh good morning chilly Paris! Nice flight... Waiting for luggage. Die for a coffee!

@cclaudiasegura (una ragazza che le aveva chiesto di augurarle buona fortuna per un esame) Buona fortuna, signorina! Falli tutti secchi all'esame!!
@cclaudiasegura goodluck lady! Kill it to day on your test!!

@hayliek mi ha messo in testa la nuova canzone di Robyn! Ti vorrei qui. Già mi manchi! Quando torno faremo una festa e la balleremo come ai vecchi tempi!
@hayliek has me hooked on this new Robyn song!wish u were here. Miss you already!Dance party when I get home to Robyn just like old times!

Haylie risponde al tweet di Hilary e scrive:
@HilaryDuff Com'è Parigi? Manchi anche a me, sei triste che stavolta non ci addormenteremo insieme nella vasca da bagno, eh? Dopotutto, sei furoi per lavoro...
@HilaryDuff how's Paris? I miss you too, u sad we aren't sleeping in the bathtub this time? It is a press junket after all...

Hilary, le risponde:
@HaylieK sorellina! Lo so. Mi ricordo quella volta che ci siamo addormentate in quella vasca da bagno durante la pausa! Eravamo così stanche! Lol
@HaylieK sissy! I know,remember when we fell asleep in that bath tub on my break! So fatigued! Lol

Jennifer Wright, un'amica di Hilary, scrive a quest'ultima:
Non riesco a smettere di chiamare Barcellona 'Bar"th"lona'! Haha @HilaryDuff DIvertiti in Europa! Ci manchi!
I can't stop calling Barcelona, Bar"th"lona. haha @HilaryDuff Have fun in Europe! We mees you!

Hilary le risponde, scrivendo:
@Jen_Wright_ Haha te l'ho detto! Bar "tha" lona
@Jen_Wright_ haha I'm telling u! Bar "tha" lona
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 3 FEBBRAIO --

@nikosofficiel Essere stata tua ospite è stato un ottimo modo per cominciare la mia gita parigina! Un bacio a te e ai tuoi colleghi! http://yfrog.com/h7rtomj" onclick="window.open(this.href);return false;
@nikosofficiel Doing your show was a perfect way to start my Paris trip! Much love to you and your gang! http://yfrog.com/h7rtomj" onclick="window.open(this.href);return false;

Paparazzi francesi! :) Qui sono molto amichevoli
French paps! Lol. They are actually very friendly here
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Lorenzo »

-- 3 FEBBARIO --

Che giornata incredibile qui a Parigi! È una città adorabile con persone adorabili! Mercì e buonanotte! Baci
What an amazing day in Paris! Lovely place with lovely people! Merci and goodnight. Xoxo

P.s. La visita di Hilary in Francia sta facendo parlare molto di lei e di Elixir: in Francia, "Hilary Duff" è tra gli argomenti di cui si parla di più su Twitter!!
Immagine
Rispondi