Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Rispondi
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Mr.Duff »

whilary91 ha scritto:
Mr.Duff ha scritto:
Jaki90 ha scritto:a qst punto secondo me è meglio mandarle un messaggio unico in cui le facciamo gli auguri x la gravidanza ecc..!
Infatti le facciamo un unico biglietto, xkè se deve leggersi na 20ina di letterine penso ke difficilmente lo farà.
Organizziamo un bel messaggio dove le auguriamo tutta la felicità di qst mondo,auguri per la gravidanza, la speranza di rivederla sul palco al più presto e info sul libro in italia. Sarebbe meglio! Così può risponderci in un video come tempo fa oppure su twitter.
veramente ognuno mette una frase non una letterina
=)
Si ma vi pare ke avendo l'opportunità di dirle qualcosa ci basti una riga? Minimo escono un 2-3 righi e metti 3 rigi io 3 righi tu e 3 righe altr 20...diventa na letterina.
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Gypsy_Man93 »

A me piace più una frase per ognuno di noi! Così almeno lei vede quello che ognuno di noi pensa e che siamo ancora qui a sostenerla!
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Mary Duff 94 »

Mr.Duff ha scritto:
Jaki90 ha scritto:a qst punto secondo me è meglio mandarle un messaggio unico in cui le facciamo gli auguri x la gravidanza ecc..!
Infatti le facciamo un unico biglietto, xkè se deve leggersi na 20ina di letterine penso ke difficilmente lo farà.
Organizziamo un bel messaggio dove le auguriamo tutta la felicità di qst mondo,auguri per la gravidanza, la speranza di rivederla sul palco al più presto e info sul libro in italia. Sarebbe meglio! Così può risponderci in un video come tempo fa oppure su twitter.
Sono d'accordo! Altrimenti rischiamo di essere dispersivi e alla fine non credo che avrà il tempo di leggere tutte le "lettere" :)
Immagine
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Certo che le leggerà tutte! Non sarà così scortese no?
Avatar utente
bart0595
Junior Member
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/12/2009, 13:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da bart0595 »

Gypsy_Man93 ha scritto:Certo che le leggerà tutte! Non sarà così scortese no?
Le leggerà tutte; ma di sicuro si annoia... xD
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Lorenzo »

Io direi di scriverle una lettera unica! Perchè se ognuno scrive una frase, rischiamo di essere ripetitivi (visto che molti vorrebbero dirle più o meno le stesse cose). ;)
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Mary Duff 94 »

LoRe93 ha scritto:Io direi di scriverle una lettera unica! Perchè se ognuno scrive una frase, rischiamo di essere ripetitivi (visto che molti vorrebbero dirle più o meno le stesse cose). ;)
ecco è proprio ciò che intendevo dire anche io :)
Immagine
joh
Junior Member
Messaggi: 36
Iscritto il: 24/07/2010, 20:47

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da joh »

LoRe93 ha scritto:Io direi di scriverle una lettera unica! Perchè se ognuno scrive una frase, rischiamo di essere ripetitivi (visto che molti vorrebbero dirle più o meno le stesse cose). ;)
Si cosi potrebbe andare bene,ma si può scrivere anche qualcosa riguardo Elixir,no?
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Mr.Duff »

CIAO Hilary!(scritto in italiano) Ti facciamo i nostri più calorosi auguri per i tuoi 24 anni e cogliamo anche l'occasione per augurarti tanta fortuna e felicità per il tuo nuovo impiego di mamma. Ci hai stupidi cantando,recitando, scrivendo e ora di certo non sarai da meno. Se è femmina potresti chiamarla (e qui possiamo consigliarle dei nomi...) se è machio (altri nomi).
Speriamo di rivederti al più presto sul palco per ricominciare a volare con te!Prima di lasciarti a festeggiare come si deve i tuoi 24 anni volevamo chiederti notizie su Elixir in italia che lo stiamo aspettando da tanto e con impazienza!Non stiamo più nella pelle! Un forte abbraccio e salutaci Mike,sarà un ottimo padre per vostro figlio/a e siamo sicuri che sarà bellissimo/a come sua madre!

(a tradurre non ne sarei capace, ki si prende il compito?)

Ovviamente è un'idea, possiamo partire da questa e cambiarla aggiungendo,modificando e eliminando qualcosa.
Tutto xò per il 2 settembre ha detto fede quindi sbrighiamoci ;)
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Lorenzo »

CIAO Hilary!(scritto in italiano) Ti facciamo i nostri più calorosi auguri per i tuoi 24 anni e cogliamo anche l'occasione per augurarti tanta fortuna e felicità per il tuo nuovo impiego di mamma. Ci hai stupidi cantando,recitando, scrivendo e ora di certo non sarai da meno. Se è femmina potresti chiamarla (e qui possiamo consigliarle dei nomi...) se è machio (altri nomi).
Speriamo di rivederti al più presto sul palco per ricominciare a volare con te!Prima di lasciarti a festeggiare come si deve i tuoi 24 anni volevamo chiederti notizie su Elixir in italia che lo stiamo aspettando da tanto e con impazienza!Non stiamo più nella pelle! Un forte abbraccio e salutaci Mike,sarà un ottimo padre per vostro figlio/a e siamo sicuri che sarà bellissimo/a come sua madre!
L'ho tradotta! ;)

Ciao Hilary! We want to send you the heartiest wishes for your 24th birthday and use this occasion wishing you a lot of luck and happiness for your new sweet role of mom! :)
You astonish us singing, acting, writing and this time will be surely the same! If your baby is a girl, you can call her (........), while if he's a boy, you can call him (.......)!
We hope to see you on the stage soon and restart to fly with your music!
Before letting you celebreate this amazing day, we'd like to have any news about Elixir in Italy! We're waiting for it for a lot of time! We itch to read it!!! We are sure you won't let us down! ;)

Big husg and say hi to Mike! He will be an excellent father for your baby, who will be beautiful like his/her mom! ;)

Happy birthday from your Official Italian Team!
Rispondi