Regalo di Compleanno Hilary 2010

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Regalo di Compleanno Hilary 2010

Messaggio da Federico »

Ciao ragazzi, contando che ci sono le vacanze non manca molto al compleanno di Hilary (28 settembre), è ora di iniziare ad organizzarsi per il regalo da farle... ovviamente per chi vuole partecipare.

Gli ultimi 2 anni le abbiamo regalato un dvd con i saluti dei fan (2008) ed un libro contenente foto/dediche/messaggi delle sue visite in Italia (2009).

Direi quindi di evitare di ripeterci e scarterei a priori questi 2 tipi di regali

Proponete le vostre idee...

Qui trovate le foto del regalo inviatole l'anno scorso:
http://www.hilaryduffitaly.com/galleria ... ?album=227" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Sara_Miley
Junior Member
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/07/2010, 22:28

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2010

Messaggio da Sara_Miley »

Allora:
La sostanza del regalo è sempre un'insieme di saluti dediche e foto da parte dei fan italiani.
Quindi gli unici due modi più semplici per raggrupparli gli avete già usati..(Dvd, Book)

Mie idee:
1) Grande Peluche con un cuore in mano con la scritta "Italy love you" (o roba simile)
2) Una coperta con tutte le dediche, foto ecc.. dei fan.
3) Un poster che lei può attaccare in camera o in salotto o in qualsiasi parte della sua casa con Foto, saluti, dediche dei fan e magari scritte in rilievo con della stoffa.
4) Un calendario 2011, in ogni mese le nostre dediche e foto e firme. (questa è l'idea che mi piace di più :D )
5) Una maglietta con le solite cose xD (Foto, dediche,saluti, auguri ecc..)
6) Un cuscino a forma di cuore ( o anche normale) con "foto dediche ecc....."
7) Un mini trofeo ( non ho idea di come realizzarlo) Con una scritta tipo "Hai vinto il nostro affetto, l'italia ti ama"
8) Dei nostri disegni in cui tentiamo di disegnare la sua faccia con la nostra firma racchiusi in una scatola o in un Book (con tanto di fiocco enorme sulla copertina e una sua foto)
9) Un cappello ( di un modello che le piaccia) con qualche frase carina ricamata sopra.
10) un porta fotografie digitale ( quelli che dentro ci metti tipo 50 foto e lui te le fa vedere una ad una come un mini schermo, non costa neanche tantissimo ;D) e noi ci mettiamo dentro tutte le nostre foto e anche scritte, così lei lo mette sul comodino e quando lo guarda vede le nostre foto che passano una ad una =D

Mi accontento di 10 idee xD in questo periodo sono molto creativa, comunque spero di essere stata di aiuto e che vi piacciano ^^
L i v e, L o v e, L a u g h•


I'm not your Robot, I'm just Me.
~Miley Cyrus.
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2010

Messaggio da Lorenzo »

Secondo me va tenuto presente che il regalo dobbiamo crearlo noi, perchè credo sarebbe molto difficile raccogliere i soldi di ognuno (sempre ammesso che gli utenti abbiano la possibilità di spenderne). Per cui, escluderei qualsiasi oggetto proveniente da un negozio (tipo cornice digitale, cappello, peluche, ecc). Per il resto, non ho la minima idea di cosa fare quest'anno!! :D

Di certo dev'essere qualcosa di originale... Vedendo il nostro regalo, Hilary dovrà dire "Ok, quand'è il primo volo per l'Italia?"!!! :D
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2010

Messaggio da Federico »

LoRe93 ha scritto:Secondo me va tenuto presente che il regalo dobbiamo crearlo noi, perchè credo sarebbe molto difficile raccogliere i soldi di ognuno (sempre ammesso che gli utenti abbiano la possibilità di spenderne). Per cui, escluderei qualsiasi oggetto proveniente da un negozio (tipo cornice digitale, cappello, peluche, ecc). Per il resto, non ho la minima idea di cosa fare quest'anno!! :D

Di certo dev'essere qualcosa di originale... Vedendo il nostro regalo, Hilary dovrà dire "Ok, quand'è il primo volo per l'Italia?"!!! :D
Per me anche un regalo andrebbe bene "da negozio", mi ricordo nel 2007 durante la sua visita promozionale in Italia le avevamo regalato la maglia ufficiale dell'italia ed era venuto tipo 3 euro a testa... In ogni caso fatto da noi o no bisognatrovare qualcosa, evitando di ripetersi.
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2010

Messaggio da Jaki90 »

l idea del calendario secondo me è molto bella in qst modo nn finirebbe su uno scaffale....e sicuramente hil lo appenderebbe...quindi è cm se fossimo sempre presenti mese x mese!
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
hillAry*
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/05/2010, 14:37

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2010

Messaggio da hillAry* »

anche a me piace l'idea del calendario..
poi secondo si può scegliere se inserire una propia foto,oppure noi insieme a qualcosa che riguarda Hils,ecc..
Hilary Duff..EVER!I LOVE U <3
http://www.parliamoditutto.pdt.forumfree.net
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2010

Messaggio da feffe92 »

LoRe93 ha scritto:Secondo me va tenuto presente che il regalo dobbiamo crearlo noi, perchè credo sarebbe molto difficile raccogliere i soldi di ognuno (sempre ammesso che gli utenti abbiano la possibilità di spenderne). Per cui, escluderei qualsiasi oggetto proveniente da un negozio (tipo cornice digitale, cappello, peluche, ecc).
jacoduff90 ha scritto:l idea del calendario secondo me è molto bella in qst modo nn finirebbe su uno scaffale....e sicuramente hil lo appenderebbe...quindi è cm se fossimo sempre presenti mese x mese!
la penso esattamente come voi :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2010

Messaggio da Federico »

jacoduff90 ha scritto:l idea del calendario secondo me è molto bella in qst modo nn finirebbe su uno scaffale....e sicuramente hil lo appenderebbe...quindi è cm se fossimo sempre presenti mese x mese!
Ma che foto metteremmo? Non credo si appenderebbe un calendario con le sue foto...

Nostre nemmeno... le foto che abbiamo del pubblico in piazza di TRL sono poche e di bassa qualità, non sarebbe il massimo.
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2010

Messaggio da Mary Duff 94 »

Federico ha scritto: Ma che foto metteremmo? Non credo si appenderebbe un calendario con le sue foto...
Nostre nemmeno... le foto che abbiamo del pubblico in piazza di TRL sono poche e di bassa qualità, non sarebbe il massimo.
concordo :/
comunque, quest'anno non ho alcuna idea >.< però vorrei che fosse qualcosa di davvero speciale per dimostrare ad Hil che noi ci siamo SEMPRE! Metterò in moto il mio cervello per pensare a qualcosa di speciale uù
Immagine
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2010

Messaggio da Federico »

Mary Duff 94 ha scritto:
Federico ha scritto: Ma che foto metteremmo? Non credo si appenderebbe un calendario con le sue foto...
Nostre nemmeno... le foto che abbiamo del pubblico in piazza di TRL sono poche e di bassa qualità, non sarebbe il massimo.
concordo :/
comunque, quest'anno non ho alcuna idea >.< però vorrei che fosse qualcosa di davvero speciale per dimostrare ad Hil che noi ci siamo SEMPRE! Metterò in moto il mio cervello per pensare a qualcosa di speciale uù
Esatto dovremmo trovare qualcosa di veramente originale! :)
Rispondi