Hilary Duff & gli Illuminati

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Hilary Duff & gli Illuminati

Messaggio da Mr.Duff »

Siccome non parliamo di Hil da un bel po volevo porvi un quesito...
Secondo voi Hilary è stata sotto il controllo degli Illuminati? Oppure ha rifiutato di farne parte?
Avatar utente
hil29
Junior Member
Messaggi: 136
Iscritto il: 17/01/2011, 16:26
Località: BERGAMO

Re: Hilary Duff & gli Illuminati

Messaggio da hil29 »

Sinceramente io credo negli illuminati, ma non credo che Hil ne faccia parte, fino a prova contraria
HIL29
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Hilary Duff & gli Illuminati

Messaggio da BroadwayBoy »

Scusate la domanda sciocca, ma cosa si intende per "illuminati" in questo caso?

P.S. lo so è off topic, ma non penso che sia una vera e propria meteora...
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Hilary Duff & gli Illuminati

Messaggio da Mr.Duff »

BroadwayBoy ha scritto:Scusate la domanda sciocca, ma cosa si intende per "illuminati" in questo caso?

P.S. lo so è off topic, ma non penso che sia una vera e propria meteora...
Gli illuminati sono un gruppo di persone talmente potenti che noi comuni "mortali" nemmeno possiamo immaginare...sarebbe la massoneria in poche parole
se rihanna, lady gaga, katy perry,beyoncè stanno avendo questo successo impressionante è dovuto anche a loro. Praticamente gli artisti stringono questo patto con loro che gli promettono di non scomparire dalle scene, di rimanere in eterno famosi.La spiegazione è molto + complessa e vergognosa di questa per capirci qualcosa visitate il canale di questo yuotuber che spiega tutto.
http://www.youtube.com/user/MrAnonimous07" onclick="window.open(this.href);return false;

Il riferimento a Hilary Duff in questo caso sorge spontaneo xkè a Amy Wihnoise (o come si scrive) ha rifiutato di sottomettersi a loro e non hanno perso tempo a farla passare x una drogata (xkè nn è l'unica a bere e farsi) e l'hanno tolta di mezzo xkè volevano che diventasse di loro proprietà x il numero spropositato di copie vendute e voce unica al mondo. I Muse pure hanno rifiutato e nell'ultimo Cd in 2 canzoni in particolare gli vanno contro (Resistence e Uspring)
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Hilary Duff & gli Illuminati

Messaggio da BroadwayBoy »

Mr.Duff ha scritto:
BroadwayBoy ha scritto:Scusate la domanda sciocca, ma cosa si intende per "illuminati" in questo caso?

P.S. lo so è off topic, ma non penso che sia una vera e propria meteora...
Gli illuminati sono un gruppo di persone talmente potenti che noi comuni "mortali" nemmeno possiamo immaginare...sarebbe la massoneria in poche parole
se rihanna, lady gaga, katy perry,beyoncè stanno avendo questo successo impressionante è dovuto anche a loro. Praticamente gli artisti stringono questo patto con loro che gli promettono di non scomparire dalle scene, di rimanere in eterno famosi.La spiegazione è molto + complessa e vergognosa di questa per capirci qualcosa visitate il canale di questo yuotuber che spiega tutto.
http://www.youtube.com/user/MrAnonimous07" onclick="window.open(this.href);return false;

Il riferimento a Hilary Duff in questo caso sorge spontaneo xkè a Amy Wihnoise (o come si scrive) ha rifiutato di sottomettersi a loro e non hanno perso tempo a farla passare x una drogata (xkè nn è l'unica a bere e farsi) e l'hanno tolta di mezzo xkè volevano che diventasse di loro proprietà x il numero spropositato di copie vendute e voce unica al mondo. I Muse pure hanno rifiutato e nell'ultimo Cd in 2 canzoni in particolare gli vanno contro (Resistence e Uspring)
Vedrò il video per comprendere meglio, ma diciamo che ho capito :)
Secondo Hilary non ne fa parte, e comunque oggi credo sia molto difficile tornare nell'oblio dopo esser diventati famosi (soprattutto se come Hil hai fatto film/cd/vestiti/profumi/libri XD) perché in un modo o nell'altro un po' di visibilità la ottieni sempre...

P.S. Vabbè Amy è sicuramente drogata, semplicemente a mio parere ci hanno speculato sopra come non hanno fatto con altri artisti (che magari hanno ammesso anche di essere tossicodipendenti). Però sinceramente se non l'avessi vista per due mesi sulle riviste e sui TG non avrei mai avuto la curiosità di ascoltare l'album (e quindi di diventare suo fan *_*)

Scusate ancora l'OT
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Hilary Duff & gli Illuminati

Messaggio da Jaki90 »

io non ero a conoscenza d qst cosa.....ma è una cosa fuori dal normale....se è veramente cosi è squallido!i video sn fatti davvero bene...x qnt riguarda hil non se se gliel hanno mai proposto ma sicuramente ha fatto bene nel caso avesse rifiutato!
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Hilary Duff & gli Illuminati

Messaggio da Mr.Duff »

jacoduff90 ha scritto:io non ero a conoscenza d qst cosa.....ma è una cosa fuori dal normale....se è veramente cosi è squallido!i video sn fatti davvero bene...x qnt riguarda hil non se se gliel hanno mai proposto ma sicuramente ha fatto bene nel caso avesse rifiutato!
verificando un po secondo me ha rifiutato o non glielo hanno proprio proposto xkè avendo iniziado cn la disney ha avuto gia quello che voleva...
Avatar utente
androHD
Member
Messaggi: 291
Iscritto il: 18/03/2008, 16:46
Località: Ancona

Re: Hilary Duff & gli Illuminati

Messaggio da androHD »

io AMO il canale di Charles Burton. E so qualcosa dell'argomento ;D
cmq volevo precisare che gli Illuminati e la Massoneria non sono la stessa cosa, i Massoni sono delle sette ma al di sotto dell'èlite degli Illuminati.

SICURAMENTE dietro le case discografiche ci sono gli Illuminati, o comunque qualcosa di strano c'è. ESISTONO TROPPI riferimenti strani da poterli definire "casuali" o "coincidenze".
I cantanti comunque NON fanno parte degli Illuminati, anzi probabilmente una Lady Gaga o una Beyoncé non li conoscono neanche. Però magari qualcuno che funge da tramite le avvicina a dei culti oscuri. Infatti si dice che per la fama vendano l'anima al diavolo, diventando SCHIAVI DEGLI ILLUMINATI, delle vere e proprie marionette che, per la fama, nei loro testi e videoclip inseriscono dei simboli o delle parole (anche subliminali) che il cervello comunque elabora e magari ci inducono a pensare e ad agire in un certo modo. Insomma in poche parole: un vero e proprio lavaggio del cervello ... e non è uno scherzo. Il progetto MKUltra è usato dalle più alte potenze nel mondo (es. Casa Bianca)

ho cercato di farvi un riassuntino, e detta così può sembrare una favoletta. Ma vi assicuro che una volta che s'inizia a ricercare si scoprono TANTE cose, ma bisogna cercare bene... l'80% delle fonti in rete sono fasulle. Ma questo fenomeno esiste di sicuro, almeno secondo me.

Per quanto riguarda Hilary, PER ORA, io non credo sia una marionetta degli Illuminati... ma se avesse continuato con dei singoli simili a Reach Out nel 2008, intraprendendo una figura più provocante e sexy e avesse riscosso molto successo, sicuramente qualcosa le avrebbero proposto. Staremo a vedere
Avatar utente
xilaryx
Senior Member
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/04/2008, 10:07
Località: Napoli
Contatta:

Re: Hilary Duff & gli Illuminati

Messaggio da xilaryx »

Oddio ho visto i video...c'è da rabbrividire! Veramente dopo che te li vedi non ti viene più voglia di ascoltare nulla :S
Comunque penso anche io che Hilary non abbia fatto nulla con sti tizi xD
Ammenochè "Lascia cadere la pioggia.." di Come Clean non sia un riferimento a questo "Rain Man" :S
Avatar utente
androHD
Member
Messaggi: 291
Iscritto il: 18/03/2008, 16:46
Località: Ancona

Re: Hilary Duff & gli Illuminati

Messaggio da androHD »

xilaryx ha scritto:Oddio ho visto i video...c'è da rabbrividire! Veramente dopo che te li vedi non ti viene più voglia di ascoltare nulla :S
Comunque penso anche io che Hilary non abbia fatto nulla con sti tizi xD
Ammenochè "Lascia cadere la pioggia.." di Come Clean non sia un riferimento a questo "Rain Man" :S
hahahah è vero! non ci avevo mai pensato! comunque non penso dai! era agli esordi con Come Clean!!! :D
a meno che Kara Dioguardi (quella che ha scritto il testo di CC) non lo sia! :rolleyes:
Rispondi