ashley tisdale new single 2008

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Avatar utente
Tipetto94
Member
Messaggi: 284
Iscritto il: 25/03/2008, 16:46
Località: Aquila

Messaggio da Tipetto94 »

ah scusate..:rolleyes:comunque in italia non si è proprio visto!..oh almeno le canzoni non c'erano ne in radio ne in tv!..
[SIZE="7"][align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align][/SIZE]
mattia duff 91
Senior Member
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/08/2008, 14:46
Località: teramo

Messaggio da mattia duff 91 »

:)nn fa niente nn ti preoccupare:)ci sn pochissimi siti cn le vendite aggiornate...un consiglio nn vi fidate di wikipedia nella maggior parte dei casi tranne in quello di hil dove le vendite sn corrette
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Messaggio da jacopoduff90 »

mi piace molto! cosi come tutte le sue attuali canzoni! cmq il cd attuale in giro c'è, c'è anche nella versione con dvd
Hilary, et olos oma...
Avatar utente
enthonyHD
Junior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/07/2008, 19:49
Località: Catania

Messaggio da enthonyHD »

il cd nn è stato un flop...le canzoni erano molto belline...e le ultime cover d i wanna dance with somebody,haven is place on heart,too many walls,time after time,shadow of the night fatte da lei sn molto carine:D
Firma Rimossa, non conforme al Regolamento
Avatar utente
enthonyHD
Junior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/07/2008, 19:49
Località: Catania

Messaggio da enthonyHD »

il cd nn è stato un flop...le canzoni erano molto belline...e le ultime cover d i wanna dance with somebody,haven is place on heart,too many walls,time after time,shadow of the night fatte da lei sn molto carine:D
Firma Rimossa, non conforme al Regolamento
Avatar utente
Matteo
Senior Member
Messaggi: 2068
Iscritto il: 22/03/2008, 15:35
Località: Savona

Messaggio da Matteo »

Tipetto94 ha scritto:ah scusate..:rolleyes:comunque in italia non si è proprio visto!..oh almeno le canzoni non c'erano ne in radio ne in tv!..

Stasera c'era Not Like That ballata da una velina a Veline...
è ballabilissima XD
[align=center][img]http://i50.tinypic.com/90zjuu.jpg[/img][/align]
Avatar utente
Hilarya
Senior Member
Messaggi: 2082
Iscritto il: 13/03/2008, 18:07
Località: Sassari

Messaggio da Hilarya »

enthonyHD ha scritto:il cd nn è stato un flop...le canzoni erano molto belline...e le ultime cover d i wanna dance with somebody,haven is place on heart,too many walls,time after time,shadow of the night fatte da lei sn molto carine:D


siii adoro time after time e heaven is a place on earth *-*
mi piacciono trp fatte da lei <3
[align=center][url=http://www.demi-lovato.it/news.php?id=1022290548][img]http://i29.tinypic.com/2d8gzza.png[/img][/url][/align][align=center][SIZE="2"][font="Century Gothic"][color="#FF71D0"]08.03.07[/color][/font][/SIZE][/align][align=center][SIZE="1"][font="Century Gothic"][b] ;xoxoGossipGirl. [/b][/font][/SIZE][/align]
Reira loves Hil
Senior Member
Messaggi: 1428
Iscritto il: 20/03/2008, 12:09
Località: fossano

Messaggio da Reira loves Hil »

[font="Comic Sans MS"][color="DarkOrchid"]non mi piace la sua voce ... ^^"[/color][/font]
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
Avatar utente
fefeduff
Junior Member
Messaggi: 77
Iscritto il: 04/04/2008, 19:20
Località: agrigento

Messaggio da fefeduff »

bellina la nuova canzone
Avatar utente
whil-93
Junior Member
Messaggi: 147
Iscritto il: 20/03/2008, 13:44
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da whil-93 »

carina...a me piace molto lei anke se alle volte la sua voce nn mi piace troppo ma mi piace come cantante...
xox whil
[i][color="DarkOrchid"]Perchè ogni anno ha qualcosa da ricordare...[/color][/i][color="Magenta"][b]Benvenuto 2009 e addio 2008..e grazie per tutte quelle indimeticabili emozioni[/b][/color]
Rispondi