2008 EMA liverpool Best Italian Act

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Avatar utente
GinnytheBEST
Senior Member
Messaggi: 1014
Iscritto il: 12/04/2008, 18:36
Località: Roma

2008 EMA liverpool Best Italian Act

Messaggio da GinnytheBEST »

Ciao a tutti non so se lo sapete ma volevo informarvi che anche qst'anno agli EMA 2008 ci sarà la categoria Best Italian Act e le nomination sn per:FINLEY Maracash Sonohra Baustelle Fabbri Fibbra...per votare bisogna klikkare qst link e votare anche x tutte le altre categorie: http://ema.mtv.it/vote/
Da parte mia(sostenitrice dei Finley ed iscritta al forum ufficiale)vi chiedo un piccolo favoe ovvero qllo di votare i Finley e di fargli rivincere qst prestigioso premio ma non vorrei scatenare delle polemiche inutili
PS:se è un topik doppio o da chiudere fate pure
Ciao a tutti
[font="Comic Sans MS"][color="Red"]Come dire [i]ti amo[/i]...la prima volta è quella che conta...<3[/color][/font][SIGPIC][/SIGPIC]
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Messaggio da hilarydast »

oddioo! mio che nomintation mio dioo! poi maracash ma tornaci oddio!! mi apsetngo perchè non ho prefernze! poi chi sono i baustelle?? sembra il nome di un nuovo tpo di pasta!
Immagine
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Messaggio da jacopoduff90 »

Finley? Maracash? Sonohra? Baustelle? Fabbri Fibbra?...
oddio che orrore! va bhe dato che ci tieni voto i finley, giusto xkè sono i meno peggio xkè hanno collaborato con belinda che mi piace
Hilary, et olos oma...
Avatar utente
!*FabryDuff*!
Senior Member
Messaggi: 3800
Iscritto il: 06/03/2008, 22:01
Località: Bergamo

Messaggio da !*FabryDuff*! »

io nn voto u.u
non me ne piace nemmeno uno -.-"
Immagine
{ we just want tomorrow to be
better than today
Avatar utente
andre duff 92
Senior Member
Messaggi: 3550
Iscritto il: 07/03/2008, 16:44
Località: Oristano

Messaggio da andre duff 92 »

jacopoduff90 ha scritto:Finley? Maracash? Sonohra? Baustelle? Fabbri Fibbra?...
oddio che orrore! va bhe dato che ci tieni voto i finley, giusto xkè sono i meno peggio xkè hanno collaborato con belinda che mi piace


u.u quoto cn te jacò U.ù xD
Avatar utente
enthonyHD
Junior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/07/2008, 19:49
Località: Catania

Messaggio da enthonyHD »

GinnytheBEST ha scritto:Ciao a tutti non so se lo sapete ma volevo informarvi che anche qst'anno agli EMA 2008 ci sarà la categoria Best Italian Act e le nomination sn per:FINLEY Maracash Sonohra Baustelle Fabbri Fibbra...per votare bisogna klikkare qst link e votare anche x tutte le altre categorie: http://ema.mtv.it/vote/
Da parte mia(sostenitrice dei Finley ed iscritta al forum ufficiale)vi chiedo un piccolo favoe ovvero qllo di votare i Finley e di fargli rivincere qst prestigioso premio ma non vorrei scatenare delle polemiche inutili
PS:se è un topik doppio o da chiudere fate pure
Ciao a tutti


fatto...E augurii x i finley:D Anke se credo k vinceranno i sonohra
Firma Rimossa, non conforme al Regolamento
Rispondi