Hilary Duff cameo nel videoclip del marito Matthew Koma

Cameo nel videoclip CVS

HDI Notizie

Hilary Duff ha un piccolo cameo nel video del nuovo singolo “CVS” del gruppo Winnetka Bowling League, nel quale suona e canta il marito Matthew Koma.

Nel video un cliente è alla ricerca di alcuni cioccolatini a forma di cuore, e sia lui che la band cercano di soddisfare in modo molto ironico la richiesta dell’omonima catena di farmacie CVS che li “obbliga” ad inserire anche qualche celebrità all’interno del videoclip tra cui Hilary Duff!

Hilary appare al minuto 1:31, e consegna una prescrizione con la scritta in sovrimpressione “Non è una farmacista”, e si rivedrà anche alla fine al minuto 3:03.

Matthew a proposito di lavorare con la moglie per questo video ha dichiarato: “Capita spesso che veniamo a contatto uno col lavoro dell’altro ma è la prima volta che collaboriamo in questo modo”.

» VIDEO “CVS” di Winnetka Bowling League con HILARY DUFF

Non è la prima volta che la coppia lavora insieme, infatti è da poco disponibile nei principali servizi di streaming musicali come Spotify ed Apple Music il brano “Never Let You Go” di RAC con la collaborazione di Hilary Duff e Matthew Koma.